Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo un 99 col telaio in alluminio....venduto due anni fa per 1500 euro
dai miei 17 ai 20 anni ? stata paura vera con quella moto...quante ossa che mi son rotto
due fotine tanto per ricordarla
che saltone ....ma dopo l'avventura con il cross a 20 anni ti 6 convertito alla pista??...con che moto?...scusa la domanda ma cross e poi pista sar? un po' quello che far? pure io (si spera:gaen
che saltone ....ma dopo l'avventura con il cross a 20 anni ti 6 convertito alla pista??...con che moto?...scusa la domanda ma cross e poi pista sar? un po' quello che far? pure io (si spera:gaen
ho corso con il cross da sempre...ho cominciato con i malaguti grizzly per poi passare ad un KTM 125 del 92 e poi in finale con questo CR del 99
ho corso per 3 anni seriamente ma mi sono distrutto di tutto:
clavicola
costole
radio e ulna
piede
polso
e all'ultima rottura (coccige cio? la punta dell'osso sacro) ho smesso....
il cross mi piaceva da morire e costava pure "poco" col due tempi per? ho sempre avuto un amore per l'asfalto.
a 21 anni mi sono comprato una rsv factory e ho cominciato ad andare in pista con quella per poi prendere il CBR 1000 08 lo scorso anno.
il CR l'ho tenuto come moto da allenamento ma da quando ho smesso di andare a girare ogni settimana non ? pi? stato lo stesso...
andavo molto pi? piano, avevo paura di farmi male oltre che non reggere pi? fisicamente...
poco da fare il cross ? stupendo ma ci vuole allenamento e costanza se vai in pista....se vai per argini o far cagate nelle grave ? un altro conto
ora ho solo una moto per andare in pista e una pit bike per fare cagate....ma devo dire che il cross mi manca....
ho corso con il cross da sempre...ho cominciato con i malaguti grizzly per poi passare ad un KTM 125 del 92 e poi in finale con questo CR del 99
ho corso per 3 anni seriamente ma mi sono distrutto di tutto:
clavicola
costole
radio e ulna
piede
polso
e all'ultima rottura (coccige cio? la punta dell'osso sacro) ho smesso....
il cross mi piaceva da morire e costava pure "poco" col due tempi per? ho sempre avuto un amore per l'asfalto.
a 21 anni mi sono comprato una rsv factory e ho cominciato ad andare in pista con quella per poi prendere il CBR 1000 08 lo scorso anno.
il CR l'ho tenuto come moto da allenamento ma da quando ho smesso di andare a girare ogni settimana non ? pi? stato lo stesso...
andavo molto pi? piano, avevo paura di farmi male oltre che non reggere pi? fisicamente...
poco da fare il cross ? stupendo ma ci vuole allenamento e costanza se vai in pista....se vai per argini o far cagate nelle grave ? un altro conto
ora ho solo una moto per andare in pista e una pit bike per fare cagate....ma devo dire che il cross mi manca....
azzarola da quello che hai scritto ti hanno rifatto completamente con tutte quelle rotture ....ah quindi da un 125 cross sei passato ad una mille x la pista :1: ...grande benjo
Comment