Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motocross: d'importazione o concessionari ufficiali???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motocross: d'importazione o concessionari ufficiali???

raga volevo qualche dritta sull'eventuale acquisto di una motocross nuova!
    Avrei intenzione di comprare una ktm sx 150 2012 ...mi dite quali sono i pro e i contro di acquistarla d'importazione o in un concessionario ufficiale???

• Font Size
    la garanzia...anche se poca e quasi inesistente anche x le ufficiali...se la prendi di importazione i conce ufficiali (che gi? tirano il cul@ indietro x passarti in garanzia riparazioni su moto vendute da loro) in caso di rogne non te le passano in garanzia. Se il risparmio ? notevole io ci farei un bel pensierino

Comment

• Font Size
      quindi ? solo un discorso di garanzia???....non entro in altre rogne tipo moto non proprio perfette o rogne del tipo che non sarei "in legge"???

Comment

• Font Size
        se parliamo di cross, avvolte non passano in garanzia nemmeno le cose pi? evidenti, l'unica cosa ? se hai un concessionario amico, allora con lui riesci in molte cose, altrimenti se importi in teoria risparmi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by birra-93 rs View Post
          quindi ? solo un discorso di garanzia???....non entro in altre rogne tipo moto non proprio perfette o rogne del tipo che non sarei "in legge"???
          sul cross non c'? legge... giri su piste chiuse, poi nei campionati regionali la moto non te la guardano mai....

se non fai FMI italiano vai tranquillo

Comment

• Font Size
            Originally posted by birra-93 rs View Post
            raga volevo qualche dritta sull'eventuale acquisto di una motocross nuova!
            Avrei intenzione di comprare una ktm sx 150 2012 ...mi dite quali sono i pro e i contro di acquistarla d'importazione o in un concessionario ufficiale???
            tutte e solo d'importazione,ma direttamente dall'importatore!!!!!!!!!!!!!
            non fare come alcuni che acquistano moto importazione dal meccanico !!!
            acquistala tu direttamente!
            quando sarai deciso sul serio ti invio un indirizzo dove io ho acquistato !!
            costui ti porta la moto direttamente in cassa e tu la devi montare quindi sei tu il 1?ad aprire il pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Jap solo import perch? non esiste garanzia!
              KTM solo ufficiali perch? ad alcuni si sono aperti telai, carter, bielle, ecc ecc e hanno cambiato tutti gratis (a patto di fare i tagliandi da loro secondo tabella).

Pagare 1000? in meno un K e poi doverne spendere 2000 perch? ? esploso dopo 5 ore non mi sembra una buona idea

Comment

• Font Size
                mmmhh....qua ci sono 2 pareri discordanti ....premetto che parlo solo di importazione di ktm.....e a riguardo ho trovato questo che dovrebbe essere delle mie zone : Ktm sx 150 2012 Moto e Scooter usato - In vendita Como
                che ne dite??
                ps. c'? scritto che mi darebbe la garanzia come in ktm ufficiale....

Comment

X
                Working...
                X