Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Probabile (99%) futuro acquisto
Collapse
X
-
i 2t di adesso, ktm o gasgas, sono moto facilissime da usare, vanno entrambe benissimo la gasgas si trovano un po a meno ma fatichi di piu a rivenderle, le gasgas sono un popiu basse che aiuta un po nel brutto.
Esteticamente il K e piu bello, pero' l'ultima gasgas si e' avvicinata molto(a mio parere)
P.s. le altre 2t non le considero proprio, tranne TM bellissima ma verametne difficile da usare!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postil mio esordio nel mondo dell'enduro l'ho fatto a gennaio con questa 300 2T:
ovviamente....non lo auguro a nessuno di iniziare con un 2TOriginally posted by paolo25 View Posti 2t di adesso, ktm o gasgas, sono moto facilissime da usare, vanno entrambe benissimo la gasgas si trovano un po a meno ma fatichi di piu a rivenderle, le gasgas sono un popiu basse che aiuta un po nel brutto.
Esteticamente il K e piu bello, pero' l'ultima gasgas si e' avvicinata molto(a mio parere)
P.s. le altre 2t non le considero proprio, tranne TM bellissima ma verametne difficile da usare!!
Comment
X
Comment