Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lascia perdere i salti per adesso. Fatti almeno una decina di ore di pista prima di cominciare a salticchiare
Guarda che Pesie in moto ci sa andare... non diventer? Cairoli in 3 uscite ma di sicuro 10 ore prima di fare un salto ? ridicolo! Io gi? alla seconda uscita chiudevo qualche panettoncino e dopo un anno invece ancora non so fare le curve a cannone!
Guarda che Pesie in moto ci sa andare... non diventer? Cairoli in 3 uscite ma di sicuro 10 ore prima di fare un salto ? ridicolo! Io gi? alla seconda uscita chiudevo qualche panettoncino e dopo un anno invece ancora non so fare le curve a cannone!
Grazie della fiducia
comunque prima avevo lapit bike mentre adesso ho un preso una yz 125 ma non l in ancora usata in pista
Comment