Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecnica di guida
Collapse
X
-
Nel cross l'intuizone spesso ti porta a sbagliare (intendo all'inizio) Le cose che istintivamente giuste in effetti sono errate. Perci? la tecnica di guida ? fondamentale. Anche se hai intenzione di andare piano.
Comment
-
il secondo video non mi sembra molto utile. capisco che non deve essere facile spiegare come si guida ma per esempio,per affrontare i salti,come bisogna fare?
stare in piedi sulle pedane?
se la moto si sbilancia cosa bisogna fare?
sarebbe meglio atterrare con tutte e due le ruote o prima dietro e poi davanti?
io non ho ancora provato con una moto da cross giusta,ho fatto qualche saltino con la pit bike ma con forcelle e mono che andavano a pacco al minimo scollinamento
in curva si usa la gamba fuori presumo per tenere su la moto se si ciude lo sterzo
magari sono domande stupide per uno che lo fa spesso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by pesie View Postil secondo video non mi sembra molto utile. capisco che non deve essere facile spiegare come si guida ma per esempio,per affrontare i salti,come bisogna fare?
stare in piedi sulle pedane?
se la moto si sbilancia cosa bisogna fare?
sarebbe meglio atterrare con tutte e due le ruote o prima dietro e poi davanti?
io non ho ancora provato con una moto da cross giusta,ho fatto qualche saltino con la pit bike ma con forcelle e mono che andavano a pacco al minimo scollinamento
in curva si usa la gamba fuori presumo per tenere su la moto se si ciude lo sterzo
magari sono domande stupide per uno che lo fa spesso
come atterrare!!!!! troppi fattori da includere!!!! il salto com'e?
in salita,in discesa e' un doppio,o un triplo? e' a muro oppure e in dolcezza la rampa? con che marcia lo si fa? il corpo come lo tieni?purtroppo nel cross da esperienza all'inizzio e' tutto tragico e difficile sopratutto se si inizzia a tarda eta'...
gia da indorr a pista di montagna la musica cambia!
in pista invece lo sappiamo tutti com'e!!!!
con molta umilta'e pazienza avvicinati a sto mondo meraviglioso e vedrai che anche in pista potra' solo darti + sicurazza!!!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postragazzo!!!!! le tue non sono domande stupide!!!! ma giuste,solo che' tutte ste risposte le potrai solo esaudire girando in moto da cross non in pitbike!!!
come atterrare!!!!! troppi fattori da includere!!!! il salto com'e?
in salita,in discesa e' un doppio,o un triplo? e' a muro oppure e in dolcezza la rampa? con che marcia lo si fa? il corpo come lo tieni?purtroppo nel cross da esperienza all'inizzio e' tutto tragico e difficile sopratutto se si inizzia a tarda eta'...
gia da indorr a pista di montagna la musica cambia!
in pista invece lo sappiamo tutti com'e!!!!
con molta umilta'e pazienza avvicinati a sto mondo meraviglioso e vedrai che anche in pista potra' solo darti + sicurazza!!!!!!
Comment
X
Comment