Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnica di guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tecnica di guida

Son convinto che + di qualcuno trover? utile questo video

Lezione Federici 2 on Vimeo

• Font Size
    Io moltissimo

Comment

• Font Size
      Io avevo visto quelle di Fasola su Nuvolari...

Comment

• Font Size
        Ammazza quanto ? bravo Federici, ma come insegnante ? proprio imbranato...

Comment

• Font Size
          Carino ma magari poteva studiarsela un po prima come spiegarlo!
          Comunque sempre in gamba Federici

Comment

• Font Size
            se avete altri filmati di tecnica postateli!!!!

Comment

• Font Size
              [youtube]4xwjXwg4-k0[/youtube]

Comment

• Font Size
                se vai su youtube e digiti: A scuola da Stefan Everts trovi delle lezioni molto utili.
                Potresti cercare pure Stefano Passeri

Comment

• Font Size
                  me li studier? tutti sti video perch? riesco a guidare ma credo proprio di farlo in maniera sbagliata. le cose mi piace farle giuste

Comment

• Font Size
                    Nel cross l'intuizone spesso ti porta a sbagliare (intendo all'inizio) Le cose che istintivamente giuste in effetti sono errate. Perci? la tecnica di guida ? fondamentale. Anche se hai intenzione di andare piano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      Son convinto che + di qualcuno trover? utile questo video

Lezione Federici 2 on Vimeo

nel video ci sono persone di mia conoscenza
                      ...enduristi anonimi.....

Comment

• Font Size
                        il secondo video non mi sembra molto utile. capisco che non deve essere facile spiegare come si guida ma per esempio,per affrontare i salti,come bisogna fare?
                        stare in piedi sulle pedane?
                        se la moto si sbilancia cosa bisogna fare?
                        sarebbe meglio atterrare con tutte e due le ruote o prima dietro e poi davanti?
                        io non ho ancora provato con una moto da cross giusta,ho fatto qualche saltino con la pit bike ma con forcelle e mono che andavano a pacco al minimo scollinamento
                        in curva si usa la gamba fuori presumo per tenere su la moto se si ciude lo sterzo
                        magari sono domande stupide per uno che lo fa spesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          il secondo video non mi sembra molto utile. capisco che non deve essere facile spiegare come si guida ma per esempio,per affrontare i salti,come bisogna fare?
                          stare in piedi sulle pedane?
                          se la moto si sbilancia cosa bisogna fare?
                          sarebbe meglio atterrare con tutte e due le ruote o prima dietro e poi davanti?
                          io non ho ancora provato con una moto da cross giusta,ho fatto qualche saltino con la pit bike ma con forcelle e mono che andavano a pacco al minimo scollinamento
                          in curva si usa la gamba fuori presumo per tenere su la moto se si ciude lo sterzo
                          magari sono domande stupide per uno che lo fa spesso
                          ragazzo!!!!! le tue non sono domande stupide!!!! ma giuste,solo che' tutte ste risposte le potrai solo esaudire girando in moto da cross non in pitbike!!!
                          come atterrare!!!!! troppi fattori da includere!!!! il salto com'e?
                          in salita,in discesa e' un doppio,o un triplo? e' a muro oppure e in dolcezza la rampa? con che marcia lo si fa? il corpo come lo tieni?purtroppo nel cross da esperienza all'inizzio e' tutto tragico e difficile sopratutto se si inizzia a tarda eta'...
                          gia da indorr a pista di montagna la musica cambia!
                          in pista invece lo sappiamo tutti com'e!!!!
                          con molta umilta'e pazienza avvicinati a sto mondo meraviglioso e vedrai che anche in pista potra' solo darti + sicurazza!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            ragazzo!!!!! le tue non sono domande stupide!!!! ma giuste,solo che' tutte ste risposte le potrai solo esaudire girando in moto da cross non in pitbike!!!
                            come atterrare!!!!! troppi fattori da includere!!!! il salto com'e?
                            in salita,in discesa e' un doppio,o un triplo? e' a muro oppure e in dolcezza la rampa? con che marcia lo si fa? il corpo come lo tieni?purtroppo nel cross da esperienza all'inizzio e' tutto tragico e difficile sopratutto se si inizzia a tarda eta'...
                            gia da indorr a pista di montagna la musica cambia!
                            in pista invece lo sappiamo tutti com'e!!!!
                            con molta umilta'e pazienza avvicinati a sto mondo meraviglioso e vedrai che anche in pista potra' solo darti + sicurazza!!!!!!
                            ok grazie,spero smetta di piovere perch? ho una voglia di usarla

Comment

• Font Size
                              Lascia perdere i salti per adesso. Fatti almeno una decina di ore di pista prima di cominciare a salticchiare

Comment

X
                              Working...
                              X