Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono andato a comprare l'airoh aviator

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono andato a comprare l'airoh aviator

ma sono tornato a casa con questo:

l'aviator pesa molto meno, dichiarano 1 kg scarso, contro 1,5 kg dell'arai, ma una volta indossato il peso non si sente e l'arai ? decisamente + comodo e avvolgente.

• Font Size
    Mi dispiace dirtelo ma secondo me sono soldi spesi male. L'arai fa pagare il marchio e a parit? di prezzo sono caschi inferiori a un sacco d'altri produttori. Sono + di dieci anni che non compro le arai e non credo che un giorno mi faranno ricredere

Comment

• Font Size
      di certo si fanno pagare x il marchio, non c'? dubbio, ma come comodit? non ha eguali secondo me...ho l'rx7gp anche x le stradali e ne sono soddisfatto...l'airoh l'ho lasciato dove sta xch? non ha una bella calzata, ? addirittura scomodo sopra la nuca, poi ? soggettivo...

Comment

• Font Size
        dove l'hai preso? pagato quanto? oggi ho fatto prendere in mano il mio stelt a il fajan e un suo amico e sn rimasti stupefatti da quanto pesasse poco

Comment

• Font Size
          390 da valeri. Si l'airoh ? imbarazzante da quanto poco pesa, nei modelli di punta poi...

Comment

• Font Size
            potevi andare fino da zanuso e ti portavi a casa uno stelt come il mio (o cn altre grafiche) cn quasi la met?...

Comment

• Font Size
              il problema non era il prezzo ma la qualit? secondo me....l'aviator che ? il top di gamma airoh lo danno a 300 euro

Comment

• Font Size
                bello ? bello..ma cazz costa. bianco lo hai preso?
                cmq penso che la (calzata) sia soggettiva mica abbiamo tutti la testa uguale...per fortuna..

Comment

• Font Size
                  Pollastroooo ma quando ti ridanno la belvetta???

Comment

• Font Size
                    Zorro... io invece sono andato per prendere l'Arai ed ho preso l'Airoh ...

e dire che ho 2 RX-7 per il Ducatone, per? la mia testa si ? trovata meglio dentro l'Aviator

Comment

• Font Size
                      Toledo...pensavo proprio a te finch? lo compravo...poche settimane fa ti ho scritto di non prendere un arai xch? son soldi buttati su un casco da cross ricordi?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        Toledo...pensavo proprio a te finch? lo compravo...poche settimane fa ti ho scritto di non prendere un arai xch? son soldi buttati su un casco da cross ricordi?!
                        s? ed ? stato proprio quello che mi hai detto che me l'ha fatto cercare... bianco tra le altre cose

Ti sta bene comunque, ora goditelo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post

l'aviator pesa molto meno, dichiarano 1 kg scarso, contro 1,5 kg dell'arai, ma una volta indossato il peso non si sente e l'arai ? decisamente + comodo e avvolgente.

Anche mettendo un helmetto da bersagliere non sentirai il peso nei primi 2-3 min. Vedrai come lo sentono i musculi del collo dopo 10 giri di pista. Ma il preggio di un casco leggero si apprezza quando caschi... (gratt, gratt)

Comment

X
                          Working...
                          X