Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda cr 250 4t cross valvole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

honda cr 250 4t cross valvole

buongiorno a tutti ho un dubbio , devo sostituire le valvole dell honda 250 4t cross del 2006 , quelle originali sono in titanio mi hanno detto che , volendo , si possono montare in un altro materiale (alluminio !!) che durano di piu' ma che si perdono dai 3 ai 5 cv . chiedo se e' possibile sostituirle con altro materiale e se si perdono cosi ' tanti cv ? E la mia ha il doppio scarico se lo porto a singolo riesco a recuperare qualcosa ? grazie mille

• Font Size
    Originally posted by sebjacco9146 View Post
    buongiorno a tutti ho un dubbio , devo sostituire le valvole dell honda 250 4t cross del 2006 , quelle originali sono in titanio mi hanno detto che , volendo , si possono montare in un altro materiale (alluminio !!) che durano di piu' ma che si perdono dai 3 ai 5 cv . chiedo se e' possibile sostituirle con altro materiale e se si perdono cosi ' tanti cv ? E la mia ha il doppio scarico se lo porto a singolo riesco a recuperare qualcosa ? grazie mille
    Non alluminio in acciaio, pesano di piu' e perdi qualcosa agli alti. Le montai prima di vendere la moto, non l'ho mai provata con quelle valvole, non so' se si avverte il calo di potenza o ? irrilevante.

Comment

• Font Size
      grazie mille se decido di montarle in acciaio ti faccio sapere come va la moto. spero guadagni in affidabilit? e in costi

Comment

• Font Size
        Uhm... Vuoi cambiarle perch? si consumano in fretta giusto? Hai fatto rifare le sedi valvola prima di pensare al cambiamento drastico? Anche perch? oltre alle valvole dovresti cambiare pure le molle secondo me visto che in aciaio pesano di pi?.
        Io sul crf di un mio amico ho risolto facendo rifare bene le sedi valvola

Comment

• Font Size
          Prendile in America che le paghi quanto quelle in acciaio in Italia!

Guarda qua Motorcycle Parts, Discount Honda Motorcycle, ATV, Watercraft Parts, Honda Accessories, Yamaha, Kawasaki, Suzuki Bikes, Polaris Parts - ServiceHonda.com

Comment

• Font Size
            sinceramente alle sedi valvole non avevo pensato , penso proprio che lo faro' , . adesso devo vedere se effettivamente vale la pena sostituirle in acciaio o rimetterle in titanio, considerando tutto costi ( importante ) e dal punto di vista tecnico .

cmq grazie a tutti voi e spero un domani di poter ricambiare

Comment

X
            Working...
            X