Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale moto x iniziare a fare cross..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale moto x iniziare a fare cross..

come da titolo..vorrei iniziare a fare un po' di cross in inverno, sei mesi senza moto sono tanti ed in vista della pross stagione in pista volevo fare un po' di cross. Ma non riesco a capirci niente tra moto da cross ed enduro, mi sembrano tutte uguali
    mi date qualche dritta su dove cercare e cosa cercare
    parlo di usato

• Font Size
    lascia perdere. Se cominci a fare cross butti la BMW e sarebbe un vero pecato... Se invece hai deciso di fare sta pazzia, la miglior moto per COMINCIARE a fare motocross ? la yz 125 98-2001. Facile, affidabile, economica e corposa in basso. Cerca su "subito" "portaportese" "e-bay". Per dirla breve, le cross non hanno fari e targa e c'hanno il cerchio posteriore da 19".

Comment

• Font Size
      sono agli inizi anche io e ti dico che un 125 2t ? gi? tanta da spremere...chiedi a Dillo o leggi il suo primo report

Comment

• Font Size
        Originally posted by aBBusivo View Post
        lascia perdere. Se cominci a fare cross butti la BMW e sarebbe un vero pecato... Se invece hai deciso di fare sta pazzia, la miglior moto per COMINCIARE a fare motocross ? la yz 125 98-2001. Facile, affidabile, economica e corposa in basso. Cerca su "subito" "portaportese" "e-bay". Per dirla breve, le cross non hanno fari e targa e c'hanno il cerchio posteriore da 19".
        grazie mi metto all'opera..io sono 1.83 e peso 80 kg mi ci porta a spasso??

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIANGY View Post
          grazie mi metto all'opera..io sono 1.83 e peso 80 kg mi ci porta a spasso??
          farai molta pi? fatica del bmw... su questo ci metto la mano sul fuoco ihihihi

Comment

• Font Size
            ci scommetto anche io che vengo dalle supersportive...poniti l'obiettivo di farci2 o magari 3 giri ad andatura decente, sar? gi? un traguardo di tutto rispetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmopiega View Post
              farai molta pi? fatica del bmw... su questo ci metto la mano sul fuoco ihihihi
              non ho dubbi ma mi gira nella testa da un po' e voglio fare un corso qui a Roma sulla pista di malagrotta..

Comment

• Font Size
                vieni, vieni che il corso te lo faciamo aggratisssss col DesmoSiega. noi ci andiamo 2 volte a settimana. Solo che malagrotta non ? la pista + addatta per iniziare a fare motocross. Sicuramente la pista ideale per i primi passi sarebbe la Pantano.

Comment

• Font Size
                  Io dico di prendere subito un 250, 2 o 4 tempi che sia, il 125cc ? spompo ai bassi e per gente che come me pesa 85kg in salita soffre parecchio e rischi di doverlo vendere dopo un paio di mesi come capito' a me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Io dico di prendere subito un 250, 2 o 4 tempi che sia, il 125cc ? spompo ai bassi e per gente che come me pesa 85kg in salita soffre parecchio e rischi di doverlo vendere dopo un paio di mesi come capito' a me
                    sto guardando un po' tutto infatti
                    grazie

Comment

• Font Size
                      vieni, vieni che il corso te lo faciamo aggratisssss col DesmoSiega. noi ci andiamo 2 volte a settimana. Solo che malagrotta non ? la pista + addatta per iniziare a fare motocross. Sicuramente la pista ideale per i primi passi sarebbe la Pantano.
                      nd? st? sta pantano??

Comment

• Font Size
                        nd? st? sta pantano??
                        goggle maps: 42.135118,12.625329

Comment

• Font Size
                          goggle maps: 42.135118,12.625329
                          zona fiano romano....cavolo ma ce ne sono diverse di piste da cross intorno a roma

Comment

• Font Size
                            ti vendo la mia xr600...ne hai da buttare...poca spesa massima resa....

Comment

• Font Size
                              zona fiano romano....cavolo ma ce ne sono diverse di piste da cross intorno a roma
                              ce ne stanno una decina... e sono tutte belle piste!

Comment

X
                              Working...
                              X