Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione forcelle ohlins-tm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    ahhhn x? ? un po' che ? in liquidazione, figurarsi se ha ancora gli aviator...non ? che ci hai fatto caso...x caso
    manco so quale sia l'aviator..
    niente liquidazione, solo collezione 2011 da dar via visto che arriva la nuova a breve

Comment

• Font Size
      com'? andata oggi, divertito?

Comment

• Font Size
        appena finito la doccia...

voto della giornata: 4 (scarso)

al momento io e il cross siamo 2 mondi molto distanti, ho fatto ben 5 giri e mi sn fatto male alle spalle dopo mezzo giro... mi ? entrata in coppia fuori da un tornantino di colpo, mi ? scivolato il piede dalla pedana, mi sn attaccato al manubrio e girando il gas involontariamente sn decollato il salto dopo stile superman...

ho ammortizzato solo di spalle, talmente forte la botta nn sono stato in grado n? di frenare n? di curvare, mi sn fatto 50 metri per campi prima di spiaggiarmi su un piccolo argine...

c'ho messo 10 minuti x aver la forza di ritirare su la moto, nel frattempo si sono riempite le casse di miscela e nn c'? stato verso di riaccenderla, c'ho messo 30 minuti x ritornare a spinta alla macchina... ero distrutto...

per fortuna come mi avete detto l'ambiente ? molto amichevole e un signore e suo figlio (lorenzo e marco) mi hanno dato una mano a riaccenderla prestandomi anche una candela pulita e spingendo...

alla fine sn riuscito a fare altri 4 giri senza capirci molto (ho cercato solo di stare tutto il tempo in piedi senza frenare o accelerare troppo e lasciando scorrere la moto sulle sponde) e cn abbastanza dolore alle spalle...

c'era anche oggi Picco, ci siamo messi d'accordo x fare un corso basico da solo, credo che in questo momento siano i soldi che possa spendere meglio

nota positiva la moto nn ha problemi, sembra avere veramente tanto motore (troppo x me al momento) ed era la reginetta del "paddock" tanti si sn fermati a guardarla ammirati e mi han fatto i complimenti...

li ho pregati di nn guardarmi mentre guidavo che senn? gli sarebbero cascate le palle
        Last edited by dillo; 30-10-11, 18:24.

Comment

• Font Size

Bella dillo................agli inizi ? cos?
          Per evitare problemi, prendi l'abitudine di chiudere sempre il rubinetto quando ti fermi.
          Per la guida, hai fatto bene a fare un p? di pratica cos?, guidare in piedi in pista ? fondamentale; onde evitare anche il problema che ti ha buttato gi?, inizia ad imparare a tenere la moto con le gambe..............il cross si guida cos? purtroppo. Molte volte capita che buche e canali tendono a stancarti molto le braccia e prendi traiettorie strane o cadi: se invece la tieni forte tra le gambe e con le braccia morbide, anche se l'anteriore fa quel che gli pare, il resto ? ben "domato"

Comment

• Font Size
            l'importante ? che non hai preso paura e non ti sia fatto male. Meglio che almeno le basi te le fai spiegare...quanto chiede x il corso? mi ero dimenticato di chiederglielo...s? che li tiene li e anche ai girasoli (montecchio) tu dove lo fai? vorrei farlo anche io con un amico.

Comment

• Font Size
              l'importante ? che non hai preso paura e non ti sia fatto male. Meglio che almeno le basi te le fai spiegare...quanto chiede x il corso? mi ero dimenticato di chiederglielo...s? che li tiene li e anche ai girasoli (montecchio) tu dove lo fai? vorrei farlo anche io con un amico.
              paura nessuna, semplicemente mi rendo conto che nn ho nessuna sensibilit? e la moto mi sembra che vada sempre dove vuole lei...

x il corso 100? compresa la pista x singolo, 65? a testa compresa la pista per gruppi di 3-4... s? lo fa solo a montecchio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by _JayD_ View Post

Bella dillo................agli inizi ? cos?
                Per evitare problemi, prendi l'abitudine di chiudere sempre il rubinetto quando ti fermi.
                Per la guida, hai fatto bene a fare un p? di pratica cos?, guidare in piedi in pista ? fondamentale; onde evitare anche il problema che ti ha buttato gi?, inizia ad imparare a tenere la moto con le gambe..............il cross si guida cos? purtroppo. Molte volte capita che buche e canali tendono a stancarti molto le braccia e prendi traiettorie strane o cadi: se invece la tieni forte tra le gambe e con le braccia morbide, anche se l'anteriore fa quel che gli pare, il resto ? ben "domato"
                parole sante...ma x chi non ci ? abituato ? davvero difficile...se non mi concentro, col cavolo che stringo le gambe...e dopo 2 giri son sempre morto...ma due di numero eh!!

Comment

• Font Size
                  parole sante...ma x chi non ci ? abituato ? davvero difficile...se non mi concentro, col cavolo che stringo le gambe...e dopo 2 giri son sempre morto...ma due di numero eh!!
                  uhahahahah
                  Pensa che gi? facevo fatica, pi? o meno come te....................poi ? da un mese che sto fermo e lo sar? fino a natale. Pensa che risate quando riprender? di nuovo

Comment

• Font Size
                    domani andiamo a girare a Lonigo se vuoi fare un salto col tm ci vediamo li

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      paura nessuna, semplicemente mi rendo conto che nn ho nessuna sensibilit? e la moto mi sembra che vada sempre dove vuole lei...

x il corso 100? compresa la pista x singolo, 65? a testa compresa la pista per gruppi di 3-4... s? lo fa solo a montecchio...
                      Ma che, scherzi, 100 euro per la giornata? Sarebbe una rapina. Forse 100 per il weekend...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aBBusivo View Post
                        Ma che, scherzi, 100 euro per la giornata? Sarebbe una rapina. Forse 100 per il weekend...
                        mi ha detto che il costo per il corso da solo ? questo... chettedevod?...

Comment

• Font Size
                          boh sembra tanto, anzi troppo, anche a me. e cmq fa solo mezza giornata, o mattina a pomeriggio, anche stamattina era li con tre ragazzi e dopo pranzo se ne ? andato

Comment

• Font Size
                            s? esatto mezza giornata... di solito un corso quanto costa? io nn ho nessun problemi a farlo con qualcun altro se costa 1/3

Comment

• Font Size
                              Guarda, noi con desmo abbiamo fatto il corso 2gg da Tuzi, pista compreso= 100€ per le due giornate INTERE dalle 9:00 alle 17:00. Qui per mezza giornata si paga da 20 a 30 euro + la pista. 100€ per mezza giornata ? una rapina. Poi valutando che dovete fare il corso principianti ? addirittura una presa per il culo. Non serve essere campione del cross per tenere un corso a dei neofiti. Chiunque abbia conoscenze teoriche ve lo pu? fare. Perci? trovate un ragazzo che si muove abbastanza bene e fattevi seguire.

Comment

• Font Size
                                adesso si ragiona, 20 - 30 euro era quello che sapevo anche io... 100 euro ? fuori dal mondo...ma se te lo ha detto lui ti credo e non lo chiamo nemmeno

Comment

X
                                Working...
                                X