Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione forcelle ohlins-tm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    adesso si ragiona, 20 - 30 euro era quello che sapevo anche io... 100 euro ? fuori dal mondo...ma se te lo ha detto lui ti credo e non lo chiamo nemmeno
    beh nessun problema, mi consigliate qualcun altro con cui fare il corso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      ... mi ? entrata in coppia fuori da un tornantino di colpo, mi ? scivolato il piede dalla pedana, mi sn attaccato al manubrio e girando il gas involontariamente sn decollato il salto dopo stile superman...
      Questa ? la tipica caduta da principiante. Sarebbe opportuno tenere sempre 2 dita sulla frizione. 1?-Le 2t senza sfrizionare non si guidano. 2?- In caso ti aggrapassi alla manetta del gas, automaticamente ti aggrappi anche alla frizione e cos? eviti il decollo...Anzi, visto che la TM ha la frizione idraulica, puoi usare un dito solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        beh nessun problema, mi consigliate qualcun altro con cui fare il corso?
        io uno lo conosco, bisogna vedere se ha voglia di insegnarci ma se gli dico che gli diamo 30 euro a testa penso che la voglia gli viene, tu puoi solo domenica?

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          io uno lo conosco, bisogna vedere se ha voglia di insegnarci ma se gli dico che gli diamo 30 euro a testa penso che la voglia gli viene, tu puoi solo domenica?
          qualunque giorno escluso il sabato

Comment

• Font Size
            x imparare le basi basterebbe andare sul pistino che ha lui a casa sua...senn? possiamo organizzare una giornata a Foresto xch? lui va spesso a girare li...sarebbe ottimo anche lonigo ma s? che durante la settimana li non si gira

Comment

• Font Size
              il mio numero ce l'hai, se decidi qualcosa fammi sapere a muovermi nn ho problemi (tanto da gioved? diluvia fino a domenica )

Comment

• Font Size
                si infatti ho visto il tempaccio previsto gli chiedo x sett sprossima magari...a me andrebbe bene marted? pm o venerd? pm, cmq prima sento la sua disponibilit? xch? fa turni anche di notte...ti s? dire

PS il tuo numero non ce l'ho, ti mando il mio in pm

Comment

X
                Working...
                X