Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza parole! secondo me siamo alla frutta!! o qui la gente normale si incazza per far vedere ke ci sono problemi che stanno facendo affondare il paese invece di menarla con le cazzate!
La cosa anche pi? grave ? che per questa alzata di genio probabilmente Castiglion Fiorentino e il Motoclub di Meoni non si aggiudicheranno l'organizzazione della tappa del mondiale dell'anno prossimo.
La FMI dovrebbe prendere una posizione chiara, sia che si debba cambiare i regolamenti, sia facendosi capo di un reclamo al questore di Arezzo, non si possono mandare allo sbaraglio i piloti e la gente comune.
In ogni caso qu? ad Arezzo ci stanno massacrando su tutti i fronti, veramente passa la voglia di andare in moto.
e una vergogna, invece di dar la caccia a chi scarica immondizia nei prati o chi da fuoco a interi boschi devono rompere dei poveri motociclisti che non stavano facendo nulla di cosi illegale, chiunque a fatto enduro se che farlo con le targhe originali sa che dopo un paio di uscite l'ha lasciata in qualche bosco con il porblema di dover spendere un sacoc di soldi per rifarsi i documenti!!
Eh, ma le moto non devono circolare nei boschi, sono troppo rumorose e spaventano gli animali selvatici, che i cacciatori devono stanare per poi sparare.
Eh, ma le moto non devono circolare nei boschi, sono troppo rumorose e spaventano gli animali selvatici, che i cacciatori devono stanare per poi sparare.
domanica ero per boschi e adesso ci sono anche loro con sti cavolo di fucili, noi spaventiamo gli animali, loro gli fanno un buco in testa!!!!!!
P.s. non sono contro la caccia, ma possibile che sia legale a sparare a un animale mentre illegale farsi un giro in moto in un bosco dopo aver pagato tutte le tasse relative alla moto???!!!!
19 targhe perse durante il percorso e recuperate dall'organizzazione a fine gara. su quasi 180 moto. tanto per rendere l'idea di cosa significhi avere la targa in enduro...
io ci ho messo su specchio, portatarga e frecce prese usate da modelli vecchi, ma in sede di revisione sono risultate omologate e se le rompo o perdo pazienza, per quello che li ho pagati.
Sulla targa ho messo anche due catenelle d'acciaio imbullonate ai fori sopra della targa e al telaio sotto al codino. Non so se funzioni, ma spero che tenga.
domanica ero per boschi e adesso ci sono anche loro con sti cavolo di fucili, noi spaventiamo gli animali, loro gli fanno un buco in testa!!!!!!
P.s. non sono contro la caccia, ma possibile che sia legale a sparare a un animale mentre illegale farsi un giro in moto in un bosco dopo aver pagato tutte le tasse relative alla moto???!!!!
Io invece sono favorevole alla caccia. Pensa che goduria, trovarti circondato da BESTIE che ti sparano e ti sguinzagliano una marea di cani e che devi nasconderti e correre, correre fino a crepacuore con la consapevolezza che prima o poi diventerai un eccelente trofeo appeso al muro del coglione di turno. Ma rimortacci loro... sono favorevole alla caccia al cacciatore.
Vabbe' siamo andati O.T. Comunque resta il fatto che qualcuno ha cagato fuori dalla tazza. Penso che in una gara di enduro i forestali dovrebbero essere avvisati e magari resi partecipi all'evento. Tanto che senza i permessi della G. F. una gara di enduro in mezzo al territorio di competenza della guardia nn si pu? organizzare. Qui o non sono stati chiesti i neccessari permessi o qualche intelletto ? andato fuori di zucca per rovinare una gara NAZIONALE
Io invece sono favorevole alla caccia. Pensa che goduria, trovarti circondato da BESTIE che ti sparano e ti sguinzagliano una marea di cani e che devi nasconderti e correre, correre fino a crepacuore con la consapevolezza che prima o poi diventerai un eccelente trofeo appeso al muro del coglione di turno. Ma rimortacci loro... sono favorevole alla caccia al cacciatore.
Vabbe' siamo andati O.T. Comunque resta il fatto che qualcuno ha cagato fuori dalla tazza. Penso che in una gara di enduro i forestali dovrebbero essere avvisati e magari resi partecipi all'evento. Tanto che senza i permessi della G. F. una gara di enduro in mezzo al territorio di competenza della guardia nn si pu? organizzare. Qui o non sono stati chiesti i neccessari permessi o qualche intelletto ? andato fuori di zucca per rovinare una gara NAZIONALE
sapevano della gara, cmq questo ? un'esempio una cartina tornasole di quello che oggi ? il motociclismo in Toscana-Italia
la caccia aperta ? dei cacciatori o della Forestale?
Comment