Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda cr 250 2t 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

honda cr 250 2t 2003

ciao ragazzi, stavo pensando di farmi un cross, mi ? stato proposto da un amico un cr 250 2t del 2003 a 1500 euro.

voi che sappiate presenta difetti questa moto?

il prezzo come vi sembra?

putroppo non mi ? riuscito a dire le ore di utilizzo del motore, a sto punto la farei rifare cosi faccio prima...

ps: quanto costa rifare un motore?

ciao e grazieeee

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by Paolino81; 10-10-11, 16:52.

• Font Size
    Se non lo prendi fammelo sapere che lo prendo io.

FF

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81 View Post
      ciao ragazzi, stavo pensando di farmi un cross, mi ? stato proposto da un amico un cr 250 2t del 2003 a 1500 euro.

voi che sappiate presenta difetti questa moto?

il prezzo come vi sembra?

putroppo non mi ? riuscito a dire le ore di utilizzo del motore, a sto punto la farei rifare cosi faccio prima...

ps: quanto costa rifare un motore?

ciao e grazieeee

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
      Tutti qu? ti diranno che stai pensando male. Cominciare con 250 2t ? da incoscienti. Fossi al tuo posto non lo farei prima di colezionare almeno 100 ore di pista. Pi?ttosto prenditi una 125... ma leggi gli altri post dove l'argomento ? stato discusso taaaaaaaaaaaaantissimo
      Per l'annata quel prezzo sarebbe ottimo... certamente se la moto ? OK.

Comment

• Font Size
        ma non ho ben capito il motivo per cui vuoi far rifare il motore , ma parte o lo prendi grippato ? ecc.

se invece ? leggermente spompato facci p? di esperienza poi cambi il pistone e torna nuovo

il 250 2t non ? semplice da gestire ma se associ cervello e accelleratore puoi anche cominciare dal 250 ma se sai a prescindere che non sar? cosi lascia perdere il 250 2t e non c'entra neanche il fatto magari di possedere altre moto 4 tempi pure 1000 ecc. i 2t specie 250 sono bestioline difficili da domare

Comment

• Font Size
          si sono d'accordo come sopra poi tra l'altro, se nn ricorco male il 2003 era uno dei primi modelli con telaio in alluminio, molto difficile da guidare

Comment

• Font Size
            il 2003 monta gi? l'ultimo telaio - quello migliore, solo nel 2005 cambia l'avancorsa ma e l'unica variazione del telaio. La moto ? bella e efficiente ma non ? per uno che deve cominciare. Iniziare con una bestia simile solitamente porta a... traumi o/e rinnuncia

Comment

• Font Size
              grazie 1000 per tutto.. a sto punto abbasso il tiro a un 125 2t , l'obiettivo ? il divertimento e penso che con una moto del genere all'inizio ? difficile da raggiungerlo...sopratutto non avendo mai fatto cross.

Comment

X
              Working...
              X