Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena ktm 300exc 2008.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catena ktm 300exc 2008.

Qualcuno mi pu? confermare se un ktm exc 300e del 2008 ha un passo catena da 520??

A livello di pignone-corona ho su un 13-50 ma mi sembra troppo corta di marce..

Cos? a scopo informativo.. secondo voi x allungarla una virgola.. cosa potrei montare?
    14-50 troppo??

X ora monto quello che ho un casa che non s? neanche cosa sia.. ma + avanti vorrei modificarla secondo i miei gusti..

Grazie mille a tutti!

• Font Size
    Up.. ragazzi ... c'? nessuno??

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Up.. ragazzi ... c'? nessuno??
      io (purtroppo) non ho ancora il mitico K300, ma dopo una ricerchina in rete si vede che il passo standard dovrebbe essere 520.

esempio: CATENA REGINA ZR KTM EXC 300 19952002 NUOVA ZRING

se la senti corta metti tranquillo un dente di pignone che ha 2 vantaggi, costa meno di una corona ed essendo pi? grande la catena fa un giro meno stretto e si rovina di meno.

Comment

• Font Size
        ottimo grazie mille...
        Ho ordinato la catena arancione... al bar sar? la + ammirata!

X corona-pignone guardo quello che ho in casa e me lo faccio andar bene... soldi finiti!!..
        Pure quelli del prossimo stipendio..

Comment

• Font Size
          Originally posted by tabba View Post
          io (purtroppo) non ho ancora il mitico K300, ma dopo una ricerchina in rete si vede che il passo standard dovrebbe essere 520.

esempio: CATENA REGINA ZR KTM EXC 300 19952002 NUOVA ZRING

se la senti corta metti tranquillo un dente di pignone che ha 2 vantaggi, costa meno di una corona ed essendo pi? grande la catena fa un giro meno stretto e si rovina di meno.
          Ammazza che prezzo per?!!! Sar? d'oro con gli "z" ring incastonati nei laboratori di "Bulgari"?

Comment

X
          Working...
          X