Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 4t vs 125 2t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

250 4t vs 125 2t

mi ci diverto molto di + con la YZ125 del DesmoSega (un catorcio maltrattato del 2001) che con la mia YZF 250 del 2008 (una gioia per l'occhio dell'intenditore)
    E mo, che facio?! Sono tentato di prendermi una motuzza 2t. Anzi, ne ho trovato una KTM SX del 2004 a buon prezzo... meno di 2.000... assai meno. Solo che c'ha il cilindro maggiorato a 200. Sapete se/ pensate che possa reggere?

Per chi la conosce - ? del 2004, vero? Il venditore scrive che ? del 2005, ma vedo che ha ancora il vecchio telaio... il che gia m'ispira poca fiducia. Non il telaio... il venditore.
    -------------------------------------------------------------
    Per questa CR sotto mi chiedono 1700€... TRATTABILI. Dicono del 2006 ma vedo che le grafiche sono 2004, perci? si pu? trattare alla grande.

• Font Size
    io quel k lo lascerei dove sta e valuterei UN cr anche se magari va un pelo meno ma ti fa tribolare anche meno di sospensioni e la rivendi quando vuoi, il 200 non mi da proprio l'idea di affidabilit?...senn? valuta anche tu una suzzu tipo quella che ha trovato dillo, bellissima semplice e a buon mercato

Comment

• Font Size
      Il 200 ? affidabilissimo e originale... non ha nessu cilindro maggiorato, era proprio un modello apposta! Per il resto come moto fa cagare!

Quel cr 125 ? del 2004 con valvola elettronica... il peggiore mai esistito! Cerca piuttosto un 2002/2003 o 2005/2007

Comment

• Font Size
        IL KTM lascia stare per le spspensioni Le wp sono le peggiori che abbia mai provato senza contare i pds diestro. il cr nn mi sembra tenuto molto bene, ha un adesivo loreno quindi arriva da Inveruno in provincia di milano sei della zona ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Il 200 ? affidabilissimo e originale... non ha nessu cilindro maggiorato, era proprio un modello apposta! Per il resto come moto fa cagare!

Quel cr 125 ? del 2004 con valvola elettronica... il peggiore mai esistito! Cerca piuttosto un 2002/2003 o 2005/2007
          Per quanto ne sappia, la valvola elettronica viene introdotta nel 2003 e rimane fino al 2007 che ? l'ultimo anno di produzione. Per quale motivo il modello 2004 dovrebbe essere il peggiore? Poi come facio a capire l'anno di produzione. Quel tipo dice d'aver cambiato le plastiche perche rovinate, ma che la moto sarebbe del 2006. Dal 2004 in poi tutte montano il mikuni 38 con TPS

Comment

• Font Size
            Originally posted by aBBusivo View Post
            Per quanto ne sappia, la valvola elettronica viene introdotta nel 2003 e rimane fino al 2007 che ? l'ultimo anno di produzione. Per quale motivo il modello 2004 dovrebbe essere il peggiore? Poi come facio a capire l'anno di produzione. Quel tipo dice d'aver cambiato le plastiche perche rovinate, ma che la moto sarebbe del 2006. Dal 2004 in poi tutte montano il mikuni 38 con TPS
            E ne sai poco

Nel 2003 ? ancora meccanica, io ho proprio quel modello.
            Nel 2004 ? elettronica, RC Valve, e lo vedi dai cavi che escono dal coperchietto e che muovono la valvola. La moto fa cagare di motore proprio per la valvola che si apre a ***** e spesso si blocca!
            Dal 2005 in avanti torna meccanica... infatti dal coperchietto non escono pi? i cavi!
            Il mikuni 38, con o senza tps, fa cacare anche lui... meglio un bel Keihin PWK 38

PS: la moto pu? anche averla comprata nel 2006 ma ? modello 2004 al 200%

Comment

X
            Working...
            X