Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao a tutti

Mi presento sono nuovo di questa sezione, ho sempre scritto sul forum honda strada. Domani dopo 3 anni di stop ritorno sulla terra con la mia CRF 450 2011 nn vedo l'ora speriamo di ricordarmi come si fa

• Font Size
    caspita che motorona...ocio se non ti ricordi bene come si fa, che non te la metti x cappello

Comment

• Font Size
      sticazzi se sei andato sul pesante

Comment

• Font Size
        e si ma l'ho sempre guidata fino al 2008, dicono che questa sia molto pi? facile domani metto due foto.....la mia prima moto da cross ? stata un husky 610 TC. nn ho mai corso con la 125

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          caspita che motorona...ocio se non ti ricordi bene come si fa, che non te la metti x cappello

si domani giretto conoscitivo. poi vediamo comunque ho fatto un giro nei boschi dietro casa ed ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
            Tu almeno il cross l'hai avuto, io ho preso il crf 450 senza sapere nemmeno come si accendeva......

FF

Comment

• Font Size
              Originally posted by Freeflyxx View Post
              Tu almeno il cross l'hai avuto, io ho preso il crf 450 senza sapere nemmeno come si accendeva......

FF
              e come ? finita ?

Comment

• Font Size
                e che ci vuole:gaen: .... anche io la prima cross che ho guidato era un crf 450, e sono ancora intero. basta non aprire davvero

Comment

• Font Size
                  cominciare col 450.... vedo che ci sono ancora dei pazzi scatenati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    e si ma l'ho sempre guidata fino al 2008, dicono che questa sia molto pi? facile domani metto due foto.....la mia prima moto da cross ? stata un husky 610 TC. nn ho mai corso con la 125
                    io invece ho corso seriamente solo con quella

Comment

• Font Size
                      Mha, in effetti il 450 non ? la scelta ideale per cominciare, attualmente sono pi? concentrato sulla dinamica del cross in se che sulla moto, mi sto attrezzando per un corso cross come si deve, a proposito, consigli in merito??

FF

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Freeflyxx View Post
                        Mha, in effetti il 450 non ? la scelta ideale per cominciare, attualmente sono pi? concentrato sulla dinamica del cross in se che sulla moto, mi sto attrezzando per un corso cross come si deve, a proposito, consigli in merito??

FF

io ho fatto 15 anni di motocross e poi per l'infortunio al polso mi sono ritirato. adesso ho ripreso

comunque la giornata ? andata alla grande sono entrato in pista e mi sono detto adesso chi sa che figuracci, moto lucida abbigliamento nuovo, moto chittata poletti e quello li che nn va manco a spingerlo, il ragazzino che dice guarda quello nn salta neanche. e invece ho fatto il primo giro e ho detto bhe manco cos? male, dopo il primo giro chidevo gi? i salti. certo la resistenza poca 5/6 giri e poi lingua di fuori. ma almeno cera gente molto pi? lenta di me. devo recuperare il colpo d'occhio di dove mettere le ruote ma alla fine mi sono propio divertito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          io ho fatto 15 anni di motocross e poi per l'infortunio al polso mi sono ritirato. adesso ho ripreso

comunque la giornata ? andata alla grande sono entrato in pista e mi sono detto adesso chi sa che figuracci, moto lucida abbigliamento nuovo, moto chittata poletti e quello li che nn va manco a spingerlo, il ragazzino che dice guarda quello nn salta neanche. e invece ho fatto il primo giro e ho detto bhe manco cos? male, dopo il primo giro chidevo gi? i salti. certo la resistenza poca 5/6 giri e poi lingua di fuori. ma almeno cera gente molto pi? lenta di me. devo recuperare il colpo d'occhio di dove mettere le ruote ma alla fine mi sono propio divertito
                          felicisssssimo x te

Comment

• Font Size
                            he, he il bon sangue non mente. Bentornato!!

Comment

X
                            Working...
                            X