Mi presento sono nuovo di questa sezione, ho sempre scritto sul forum honda strada. Domani dopo 3 anni di stop ritorno sulla terra con la mia CRF 450 2011 nn vedo l'ora speriamo di ricordarmi come si fa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Mha, in effetti il 450 non ? la scelta ideale per cominciare, attualmente sono pi? concentrato sulla dinamica del cross in se che sulla moto, mi sto attrezzando per un corso cross come si deve, a proposito, consigli in merito??
FF
Comment
-
Originally posted by Freeflyxx View PostMha, in effetti il 450 non ? la scelta ideale per cominciare, attualmente sono pi? concentrato sulla dinamica del cross in se che sulla moto, mi sto attrezzando per un corso cross come si deve, a proposito, consigli in merito??
FF
io ho fatto 15 anni di motocross e poi per l'infortunio al polso mi sono ritirato. adesso ho ripreso
comunque la giornata ? andata alla grande sono entrato in pista e mi sono detto adesso chi sa che figuracci, moto lucida abbigliamento nuovo, moto chittata poletti e quello li che nn va manco a spingerlo, il ragazzino che dice guarda quello nn salta neanche. e invece ho fatto il primo giro e ho detto bhe manco cos? male, dopo il primo giro chidevo gi? i salti. certo la resistenza poca 5/6 giri e poi lingua di fuori. ma almeno cera gente molto pi? lenta di me. devo recuperare il colpo d'occhio di dove mettere le ruote ma alla fine mi sono propio divertito
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postio ho fatto 15 anni di motocross e poi per l'infortunio al polso mi sono ritirato. adesso ho ripreso
comunque la giornata ? andata alla grande sono entrato in pista e mi sono detto adesso chi sa che figuracci, moto lucida abbigliamento nuovo, moto chittata poletti e quello li che nn va manco a spingerlo, il ragazzino che dice guarda quello nn salta neanche. e invece ho fatto il primo giro e ho detto bhe manco cos? male, dopo il primo giro chidevo gi? i salti. certo la resistenza poca 5/6 giri e poi lingua di fuori. ma almeno cera gente molto pi? lenta di me. devo recuperare il colpo d'occhio di dove mettere le ruote ma alla fine mi sono propio divertito
Comment
X
Comment