Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sospensioni

    Sar? il motore appena rifatto, sar? che era un mese che non ci mettevo il cul@ sopra, sar? che comincio a darci un po' + gasss......fatto st? che stasera l'ho portata da Martin Racing a fare le sospensioni, e udite udite, ne aveva li una come la mia, stessi problemi che davanti sbacchetta alla grande e dietro son calci in cul@ spettacolari. Vediamo cosa gli far?, chiss? che me la ridia x il w.e.

    Perdono chi non lo s?, si parla di sx150 2011.

  • Font Size
    #2
    un mio amico ci lavora, ma si occupa di elettronica

    cmq martin ? una sicurezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zorro77 View Post
      Sar? il motore appena rifatto, sar? che era un mese che non ci mettevo il cul@ sopra, sar? che comincio a darci un po' + gasss......fatto st? che stasera l'ho portata da Martin Racing a fare le sospensioni, e udite udite, ne aveva li una come la mia, stessi problemi che davanti sbacchetta alla grande e dietro son calci in cul@ spettacolari. Vediamo cosa gli far?, chiss? che me la ridia x il w.e.

      Perdono chi non lo s?, si parla di sx150 2011.
      Te la cambia con un Honda!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        in che senso davanti sbacchetta???....io devo prendermi un sx 150 2010

        Comment


        • Font Size
          #5
          devi stringere il cannotto, allenti la vite centrale delle piastre e stingi un p? il bullone. i K non hanno la ghiera e tocca far cos?.. per quanto concerne lo scalciare ? un vizio comune del pds.. settala a modo e si sistema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chris PCM View Post
            devi stringere il cannotto, allenti la vite centrale delle piastre e stingi un p? il bullone. i K non hanno la ghiera e tocca far cos?.. per quanto concerne lo scalciare ? un vizio comune del pds.. settala a modo e si sistema
            quoto...

            quando il giovane david philippaerts correva nell'italiano, per pi? stagioni fece le sospenzioni del suo KTM 125 dal mio spenzionista, il team per ogni gara portava 5 o 6 mono per far fare tutte tarature diverse, cos? che in gara potesse montare quello giusto...

            il pds ? difficile da settare, ma una volta fatto ? micidiale, sopratutto nei tratti "enduristici"

            Comment


            • Font Size
              #7
              io e le sospensioni facciamo a cazzotti. Non ci s? mettere le mani xch? nessuno mi ha mai insegnato, le ho sempre portate a chi di dovere...

              in che senso davanti sbacchetta???....io devo prendermi un sx 150 2010
              sicuramente il proprietario l'avr? fatta sistemare, da martin han detto che ste sospensioni da originali non hanno idraulica, fanno ridere...quindi mi aspetto una bella differenza in pista, ma vi terr? aggiornati

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate il pc fa l'ebete
                Last edited by zorro77; 27-09-11, 11:59.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  impara brodo! puoi farti seguire anche dal sospensionista di Ken Roczen ma se non gli sai dire dove intervenire mica pu? fare i miracoli! tanto ora che la ritiri dovrai cmq metterci mano, mica speri che Martin ti azzecchi i click per magia?
                  ti metti li con un foglio e una penna e ti segni passo passo ogni modifica che fai, giri ragioni e modifichi. mano a mano capisci come orientarti in base a come risponde la moto. appena inizi a capire il giochino ti ci diverti pure!

                  p.s. importantissimo ? che eviti di toccare le quote della moto. quelle le lasci fare a loro e solo per ultimo, dopo che avrai fatto tutte le prove del caso con l'idraulica, se proprio non trovi la strada di casa puoi toccarle.

                  dai che l'anno prossimo ti voglio al mondiale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    mica speri che Martin ti azzecchi i click per magia?
                    si si ne ero proprio convinto

                    prover? a smanettarci segnandomi le modifiche, chiss? che sia la volta buona che imparo qualcosa di sospensioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non devi per forza capire di sospensioni. Si pu? andare forte pure senza sapere cosa e una molla.
                      PS. io non ho mai visto una moto da cross che non sbacchetti e non scalci. Secondo me, Zorra, te sei una checca lesbica a two stroke

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aBBusivo View Post
                        Non devi per forza capire di sospensioni. Si pu? andare forte pure senza sapere cosa e una molla.
                        PS. io non ho mai visto una moto da cross che non sbacchetti e non scalci. Secondo me, Zorra, te sei una checca lesbica a two stroke
                        le honda nn hanno mai scalciato. difatti la moto di cairoli nn ha il pds ma i leveraggi.

                        le honda sono le uniche moto che le compri e sono le pi? vicine a quelle che corrono. le ktm sono dei superprototipi fatti per andare forte e fare marketing.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo se vai piano e/o su un terreno spianato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la moto ? pronta ma non ho avuto il tempo di andarla a prendere oggi, vediamo domani...non vedo l'ora di provarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              le honda nn hanno mai scalciato. difatti la moto di cairoli nn ha il pds ma i leveraggi.

                              le honda sono le uniche moto che le compri e sono le pi? vicine a quelle che corrono. le ktm sono dei superprototipi fatti per andare forte e fare marketing.
                              dopo questa ho letto abbastanza... dire che si preferisce un marchio ad un altro non ? pi? semplice? Honda,Suzuki,Kawasaki, Yamaha o Tm sono tutte uguali, ognuno si trova con l'una o con l'altra.. ma le Ktm no.. talebanismo insulso..
                              eppure chi ha provato la mia ? sceso col sorriso, e veniva dalle Jappe 2011.. siamo obiettivi su.

                              P.S. si ho omesso Husquarna e continuer? a farlo almeno per un altro paio di anni, progetto ancora acerbo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X