Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM 450 EXC FACTORY del 2004
Collapse
X
-
la cifra piu o meno e quella sui 100e trovi il treno un po di tutte le marche + 10e di montaggio!
P.s. ho provato a montarmele ma smadonni per mezza giornata quindi vado dal gommista!
Comment
-
-
Maiala svizzera sono a pezzi
ho girovagato per un po' (credo 2 ore) ripetendo lo stesso anello 3 o 4 volte in modo da capire bene che cazz combino su sta moto e come si comporta... ho le braccia che non ce la fanno pi?
non ho fatto grossi dislivelli, ma devo dire che mi sento pi? sicuro in salita, invece che in discesa e che mi piace poco lo smosso coi pietroni. Ho anche beccato un po' di fango (poca roba) che per? ? bastato a farmi capire che sar? un delirio quando ne beccher? tanto ...
La moto l'ho trovata molto fisica e dovr? abituarmi in fretta, perch? sono ancora nella fase "non ti strapazzo, facciamo cortesemente la curva" che non ? un granch? redditizia... Ah s?, l'ho gi? appoggiata per terra mentre scendevo e tentavo di fare una curva stretta: mi ha preso sotto e l'ho lasciata cadere. niente di che.
Ad ogni modo domani bisso il giro e lo allungo, sperando che non ci sia il pienone di gente come oggi (gente a piedi, cani, bambini e mtb) e sperando che qualcuno dei miei amici mi porti e mi dia 2 dritte...
Bau
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMaiala svizzera sono a pezzi
ho girovagato per un po' (credo 2 ore) ripetendo lo stesso anello 3 o 4 volte in modo da capire bene che cazz combino su sta moto e come si comporta... ho le braccia che non ce la fanno pi?
non ho fatto grossi dislivelli, ma devo dire che mi sento pi? sicuro in salita, invece che in discesa e che mi piace poco lo smosso coi pietroni. Ho anche beccato un po' di fango (poca roba) che per? ? bastato a farmi capire che sar? un delirio quando ne beccher? tanto ...
La moto l'ho trovata molto fisica e dovr? abituarmi in fretta, perch? sono ancora nella fase "non ti strapazzo, facciamo cortesemente la curva" che non ? un granch? redditizia... Ah s?, l'ho gi? appoggiata per terra mentre scendevo e tentavo di fare una curva stretta: mi ha preso sotto e l'ho lasciata cadere. niente di che.
Ad ogni modo domani bisso il giro e lo allungo, sperando che non ci sia il pienone di gente come oggi (gente a piedi, cani, bambini e mtb) e sperando che qualcuno dei miei amici mi porti e mi dia 2 dritte...
Bau
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMaiala svizzera.....
Originally posted by Toledo View Postho girovagato per un po' (credo 2 ore) ripetendo lo stesso anello 3 o 4 volte in modo da capire bene che cazz combino su sta moto e come si comporta... ho le braccia che non ce la fanno pi?
Bau
Last edited by Cimo77; 31-10-11, 23:49.
Comment
-
Guardami tutto :tollydesmo:
Originally posted by ace View Postmi fa piacere che ti stia divertendo... almeno ? finita in mano a qualcuno che la usa....
Devo solo cambiare il cavalletto, quello che ha su ? andato ...
In settimana lo far? cambiare
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGuardami tutto :tollydesmo:
E' veramente troppa roba per me, ma ? una goduria unica
Devo solo cambiare il cavalletto, quello che ha su ? andato ...
In settimana lo far? cambiare
guarda come ? attaccato e vedi che difficilmente pu? rimanere dritta....
se il cavalletto costa pi? di tanto fai saldare un dado dove questo va in battuta di fondo corsa, in modo che si apra meno ...
avevo pensato di farlo, ma tanto poi l'appoggiavo sempre ai muri... alberi... ecc. eccLast edited by ace; 01-11-11, 15:42.
Comment
-
-
X
Comment