Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Organizza per la prossima settimana ... Sabato sono con un cliente e non riesco ad andare a prenderla
prossima settimana devo portare la donna un po in giro, cosi poi ho la scusa di andare in moto!!!
Non importa la stagione dell'enduro e appena incominciata avremo sicuramente occasione di organizzare!
sar? che io sono in una zona dove non esiste l'enduro, o perlomeno non lo fa nessuno, ho sentito un paio di gommisti e volevano 180 montate, poi su internet ho trovato questo e credevo di aver fatto la scoperta del secolo ma grazie a te il tutto ? durato solo pochi giorni
sar? che io sono in una zona dove non esiste l'enduro, o perlomeno non lo fa nessuno, ho sentito un paio di gommisti e volevano 180 montate, poi su internet ho trovato questo e credevo di aver fatto la scoperta del secolo ma grazie a te il tutto ? durato solo pochi giorni
io non ti ho risposto perche non volevo avvilirti!!!
Comment