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Ma è sempre meglio partecipare no?
I motard veri non hanno l'avviamento elettrico, per l'enduro e un grosso handicap, le sosp sobo pietre e anche questo non va bene come i freni devono frenare poco altrimenti appena fai una staccata su un prato bagnato tiri la facciata!!!
I motard veri non hanno l'avviamento elettrico, per l'enduro e un grosso handicap, le sosp sobo pietre e anche questo non va bene come i freni devono frenare poco altrimenti appena fai una staccata su un prato bagnato tiri la facciata!!!
P.s. comuqnue nulla di impossibile!
si infatti la ciulata + grande ? proprio quella dell'avviamento che ? a pedale
per il discorso sospensioni non penso sia un problema "smollare" un po senza spendere cifre assurde, idem per i freni
devo anche controllare se ? omologata anche con le ruote da enduro, perch? altrimenti sao caxxi
si infatti la ciulata + grande ? proprio quella dell'avviamento che ? a pedale
per il discorso sospensioni non penso sia un problema "smollare" un po senza spendere cifre assurde, idem per i freni
devo anche controllare se ? omologata anche con le ruote da enduro, perch? altrimenti sao caxxi
in effetti non ? proprio cosi...
irrigidire un enduro per fare motard "turistico" ? un conto ... smollare un motard per fare anduro, anche solo passeggiando, secondo me ? impossibile perch? ti manca proprio l'escursione degli ammortizzatori.
l'assetto e la corsa delle forche sono almeno 5 cm pi? bassi nel motard...
Ma dato che molti motard sono degli enduro con le ruote da 17 non ? probabile che si ritrovi sotto gia' l'assetto da enduro?
Tutti quelli che conosco (tra Hm e ktm) hanno messo mano alle sospensioni originali perch? non adatte al motard
Ma dato che molti motard sono degli enduro con le ruote da 17 non ? probabile che si ritrovi sotto gia' l'assetto da enduro?
Tutti quelli che conosco (tra Hm e ktm) hanno messo mano alle sospensioni originali perch? non adatte al motard
Sapevo, almeno fino a qualche anno fa, che tutte le HM avevano l'assetto da enduro, e che i motard avevano un assetto cosi' cosi'... da metterci le mani se uno voleva "andare" perche' non adeguato alle coperture da 17.
Sapevo, almeno fino a qualche anno fa, che tutte le HM avevano l'assetto da enduro, e che i motard avevano un assetto cosi' cosi'... da metterci le mani se uno voleva "andare" perche' non adeguato alle coperture da 17.
Anche per tutte le exc motardizzate era cosi'
infatti si parla della differenza tra un exc motardizzato ed una SMR
sono due cose diverse... MOOOOOLTO DIVERSE
il mio kit sm ? fatto tutto con i pezzi della smr....
e.. BTW...
? in vendita...
visto che la moto se l'? accattata uno che pi? possibilit? di me di utilizzarla...
ps... naturalmente il kit sm va bene su qualsiasi moto con un minimo di sbattimento... ma su ktm ed husaberg monta in mezz'ora senza fare fatica
Ma in strada, di SMR non se ne vede una, anche perche' non e' immatricolabile
Quindi parlo delle exc trasformate, e delle HM motard che si comprano in concessionaria...
Ma forse ho info errate
beh... visto che non riesco pi? a venire dalle tue parti a farmi i calachi d'inverno e d'estate la polvere ? troppa... ho deciso di dare la felicit? ad un compagno di merende del forum...
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