Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 450 EXC FACTORY del 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se gli scasso anche quella perdo lo sponsor

meglio che vado in MTBK st'inverno va

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      se gli scasso anche quella perdo lo sponsor

meglio che vado in MTBK st'inverno va
      Non hai comunque le montagne

Ricordi la storia del furgone??? Vale anche per la MTB

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Non hai comunque le montagne

Ricordi la storia del furgone??? Vale anche per la MTB
        per fortuna almeno i percorsi MTBK ce li ho belli anch'io tra Parco delle Groane e Parco della Brughiera

almeno con la bici non mi sparano
        Last edited by Dy27; 07-10-11, 16:10.

Comment

• Font Size
          I motard veri non hanno l'avviamento elettrico, per l'enduro e un grosso handicap, le sosp sobo pietre e anche questo non va bene come i freni devono frenare poco altrimenti appena fai una staccata su un prato bagnato tiri la facciata!!!

P.s. comuqnue nulla di impossibile!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            I motard veri non hanno l'avviamento elettrico, per l'enduro e un grosso handicap, le sosp sobo pietre e anche questo non va bene come i freni devono frenare poco altrimenti appena fai una staccata su un prato bagnato tiri la facciata!!!

P.s. comuqnue nulla di impossibile!
            si infatti la ciulata + grande ? proprio quella dell'avviamento che ? a pedale

per il discorso sospensioni non penso sia un problema "smollare" un po senza spendere cifre assurde, idem per i freni

devo anche controllare se ? omologata anche con le ruote da enduro, perch? altrimenti sao caxxi
            Last edited by Dy27; 08-10-11, 07:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              si infatti la ciulata + grande ? proprio quella dell'avviamento che ? a pedale

per il discorso sospensioni non penso sia un problema "smollare" un po senza spendere cifre assurde, idem per i freni

devo anche controllare se ? omologata anche con le ruote da enduro, perch? altrimenti sao caxxi
              in effetti non ? proprio cosi...

irrigidire un enduro per fare motard "turistico" ? un conto ... smollare un motard per fare anduro, anche solo passeggiando, secondo me ? impossibile perch? ti manca proprio l'escursione degli ammortizzatori.
              l'assetto e la corsa delle forche sono almeno 5 cm pi? bassi nel motard...

io infatti sulla mia ho fatto tutto doppio

Comment

• Font Size
                Ma dato che molti motard sono degli enduro con le ruote da 17 non ? probabile che si ritrovi sotto gia' l'assetto da enduro?
                Tutti quelli che conosco (tra Hm e ktm) hanno messo mano alle sospensioni originali perch? non adatte al motard

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Ma dato che molti motard sono degli enduro con le ruote da 17 non ? probabile che si ritrovi sotto gia' l'assetto da enduro?
                  Tutti quelli che conosco (tra Hm e ktm) hanno messo mano alle sospensioni originali perch? non adatte al motard

i motard sono motard....

gli enduro motardizzati sono enduro...

Comment

• Font Size
                    Sapevo, almeno fino a qualche anno fa, che tutte le HM avevano l'assetto da enduro, e che i motard avevano un assetto cosi' cosi'... da metterci le mani se uno voleva "andare" perche' non adeguato alle coperture da 17.

Anche per tutte le exc motardizzate era cosi'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      Sapevo, almeno fino a qualche anno fa, che tutte le HM avevano l'assetto da enduro, e che i motard avevano un assetto cosi' cosi'... da metterci le mani se uno voleva "andare" perche' non adeguato alle coperture da 17.

Anche per tutte le exc motardizzate era cosi'
                      infatti si parla della differenza tra un exc motardizzato ed una SMR

sono due cose diverse... MOOOOOLTO DIVERSE

il mio kit sm ? fatto tutto con i pezzi della smr....

e.. BTW...

? in vendita...

visto che la moto se l'? accattata uno che pi? possibilit? di me di utilizzarla...

ps... naturalmente il kit sm va bene su qualsiasi moto con un minimo di sbattimento... ma su ktm ed husaberg monta in mezz'ora senza fare fatica
                      Last edited by ace; 08-10-11, 18:39.

Comment

• Font Size
                        Ma in strada, di SMR non se ne vede una, anche perche' non e' immatricolabile
                        Quindi parlo delle exc trasformate, e delle HM motard che si comprano in concessionaria...
                        Ma forse ho info errate

Comment

• Font Size
                          Chi se l'e' presa la tua motina?

Comment

• Font Size
                            beh... visto che non riesco pi? a venire dalle tue parti a farmi i calachi d'inverno e d'estate la polvere ? troppa... ho deciso di dare la felicit? ad un compagno di merende del forum...

Comment

• Font Size
                              ieri pomeriggio ho fatto un altro giretto ed ho provato anche un 250 4T (sempre Ktm, modello 2011) ...

dovrei prendere il 250 al volo... molto pi? gestibile per me

ci? detto, il 450 del mio amico quasi quasi glielo rapisco dinuovo in settimana

Comment

• Font Size
                                stasera dir? una preghierina x le tue ossa se hai ancora intenzione di tentare la fortuna col 450...prendi il 250

Comment

X
                                Working...
                                X