Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 450 EXC FACTORY del 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non si tratta di cv, il 250 ne ha il giusto, anzi nel guidato vai molto piu forte(almeno io che sono scarso) e piu facile a inserire e farla curvare e quando esci dalle curve puoi dargli la manata senza grosse paure.
    Il problema sorge se inizi a usarla in montagne (sopratutto le nostre) che sali anche a 3000mt dove hai le prestazioni di uno scooter e per farlo muovere devi viaggiare costantemente sopra i 10000giri!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Non si tratta di cv, il 250 ne ha il giusto, anzi nel guidato vai molto piu forte(almeno io che sono scarso) e piu facile a inserire e farla curvare e quando esci dalle curve puoi dargli la manata senza grosse paure.
      Il problema sorge se inizi a usarla in montagne (sopratutto le nostre) che sali anche a 3000mt dove hai le prestazioni di uno scooter e per farlo muovere devi viaggiare costantemente sopra i 10000giri!!!!
      ah ecco...

allora magari mi oriento sul 350 se il 450 dovesse essere troppo per il mio gracile () corpicino

da quel che ho visto, di invenduti 2011 ne ha percui c'? ampia scelta

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        andate a 3000 mt e se si rompe in cima ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          ah ecco...

allora magari mi oriento sul 350 se il 450 dovesse essere troppo per il mio gracile () corpicino

da quel che ho visto, di invenduti 2011 ne ha percui c'? ampia scelta
          325 sarebbe ideale, quindi o depotenzi un 350 o elabori un 300, vedi tu :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            altri dieci ed hO il nome in azzurro, ma tu paolo perch? non hai il nome in azzurro ? scusate l'O.T.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              andate a 3000 mt e se si rompe in cima ??
              chiedo l'aiuto da casa

ci sono strade meravigliose che ti portano da 420 mt (casa mia) a 2.800 e anche pi?, alcune son strade bianche altre un po' meno... perch? precludersi questa gioia???

Parlavo ieri sera con un mio amico che correva nell'italiano enduro (forse uno l'ha pure vinto)... mi diceva che sopra casa sua ci sono tanti di quei percorsi da poterci organizzare un mondiale... io abito a non pi? di 10 km. da lui, percui sono molto contento di tutto ci?

Comment

• Font Size
                altri dieci ed hO il nome in azzurro, ma tu paolo perch? non hai il nome in azzurro ? scusate l'O.T.
                mi ha dato un sacco di soldi e gliel'ho colorato personalmente... con le mie manine sante

Comment

• Font Size
                  chiedo l'aiuto da casa

ci sono strade meravigliose che ti portano da 420 mt (casa mia) a 2.800 e anche pi?, alcune son strade bianche altre un po' meno... perch? precludersi questa gioia???

Parlavo ieri sera con un mio amico che correva nell'italiano enduro (forse uno l'ha pure vinto)... mi diceva che sopra casa sua ci sono tanti di quei percorsi da poterci organizzare un mondiale... io abito a non pi? di 10 km. da lui, percui sono molto contento di tutto ci?
                  infatti io vi invidio per il fatto delle montagne

Comment

• Font Size
                    a parte che l'ultima volta che son stato a torino per poco non ci lascio la pelle nel sottopassagio di viale margherita se cos? si chiama !!!!!

Comment

• Font Size
                      mi ha dato un sacco di soldi e gliel'ho colorato personalmente... con le mie manine sante
                      ok, a me coloralo gratis, altrimenti tiro fuori quella foto che tu ben sai

Comment

• Font Size
                        a parte che l'ultima volta che son stato a torino per poco non ci lascio la pelle nel sottopassagio di viale margherita se cos? si chiama !!!!!
                        Corso Regina Margherita... che cassius ci facevi a Porta Palazzo??? volevi drogarti un po'???

Comment

• Font Size
                          Corso Regina Margherita... che cassius ci facevi a Porta Palazzo??? volevi drogarti un po'???
                          mi han portato a fare l'aperitivo in centro, poi ti ricordi il nubifragio del 14 o 15 agosto di qualche anno fa ? ecco io ero in quel cavolo di tunnel con una panda ferma davanti e mezzo metro d'acqua intorno

Comment

• Font Size
                            che culo

Comment

• Font Size
                              che culo
                              quella sera sono anche andato sulle rotaie, in pratica c'era talmente tanta acqua che era tutto allagato, la strada era sommersa e sembrava larga 100 metri, , quando dalla piazza mi sono immesso nel corso ho imboccato le rotaie anzich? l'asfalto, poi quando ho sentito i gradini da bravo furbo ho sterzato verso il centro della strada scavalcandole del tutto con il bmw coup?

Comment

• Font Size
                                Geniale

Comment

X
                                Working...
                                X