Chi me ne parla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM 450 EXC FACTORY del 2004
Collapse
X
-
-
sta a veder che adsso che ho messo la mia motard mi tocca rimetterla con i tasselli per farvi compagnia...
la mia ? uguale a quella che dici tu.. l'unico problema ? che se non sei allenato, come me, dopo un paio d'ore ? lei che porta te invece del contrario... e ogni scusa ? buona per cadere e riposare un po.. soprattutto se c'? fango
questa ? una foto della mia
Last edited by ace; 21-09-11, 10:57.
Comment
-
ha l'avviamento elettrico?
in caso negativo sconsiglio x l'enduro, se ti spegne su un passaggio impegnativo e sei stanco riaccenderla diventa veramente ma veramente impegnativo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAlby, quella che ho visto io ? pi? arancione
Claudio, s? ha l'avviamento elettrico ( cosa che ho chiesto prima ancora di vederla)
le plastiche arancione le ho in box... mi piaceva di pi? bianca e con qualche decina di euro cambi tutto
comunque se trovi un 300 2t secondo me te lo godi di pi?....
se io ricominciassi ad usarla spesso un pensierino a cambiarla lo farei... ma per una uscita ogni due anni non ne vale la pena
Last edited by ace; 21-09-11, 11:48.
Comment
-
siccome in materia sono ferrato, le ktm exc hanno tutte l'avviamento elettrico.
La moto e un mulo, il motore non ha grossi problemi, anzi e uno dei motori da enduro racing piu robusti!
Ciclistica un po impegnatica sul veloce ma molto maneggevole.
Per il fisico e un po impegnativa(anche se sei abituato a ben piu cv) ti assicuro che va forte, un 300 2t e sicuramente meno stancante pero' poi hai il fastidio di portardi boticini d'olio per la miscela e ogni 50km sei a secco.
Poi dipende molto da che enduro vuoi fare!
Comment
-
Ecco, Paolo ha centrato il punto: fare il pieno, accenderla e girare... Niente botticini da far miscela e niente "sagrin" ... I percorsi inizialmente saranno strade bianche movimentate con sali scendi gestibilissimi e mulattiere non troppo impegnative... In un secondo tempo vedr? se ci ho preso la mano, se ne ho fatto una malattia e se vorr? complicarmi la vita
Comment
-
considera che le moto da fuoristrada richiedono qualche cura in piu rispetto al tuo 1098, ma comunque arrivi gia da un mezzo che proprio sereno non ti fa stare quindi potrei dirti di non preoccuparti!!!
P.s. era ora che arrivasse uno a tirare un po su la sezione sterrato!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postconsidera che le moto da fuoristrada richiedono qualche cura in piu rispetto al tuo 1098, ma comunque arrivi gia da un mezzo che proprio sereno non ti fa stare quindi potrei dirti di non preoccuparti!!!
P.s. era ora che arrivasse uno a tirare un po su la sezione sterrato!!
Comment
X
Comment