Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che 125 mi compro? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    domenica vado a vederla... con carrello e contanti... spero di portarla via a 1900 ne ho viste a meno ma questa ha veramente su il mondo, + tutte le parti originali... motore e telaio son come le jap? abbastanza affidabile?
    Guarda, ho mandato un mess. a quello con la tm e mi ha risposto che me la pu? dare a 1800 ma che oggi un'altro la deve vedere. Penso proprio che quell'altro 6 tu. Spero che nn la paghi di +. Se a me a detto 1800, li con i soldi in bocca la porti via anche a meno.
    In bocca al lupo e... faccela vede' faccela tocca'

Comment

• Font Size
      portata via a 1700€...

adesso sistemo un paio di cosette (parolii e registri forcellone spanati) e vado a provarla il prima possibile

Comment

• Font Size
        fatto bene ? bellissima la tm

Comment

• Font Size
          stasera ho iniziato a sistemarla un po' era tenuta veramente da cani, praticamente un'unica fascetta x fissare tutto, plastiche, cablaggio ecc ecc

dopo un'oretta di lavoro ha un aspetto decisametne migliore, domani rifaccio i paraolii e in settimana se riesco la vado gi? a provare...

qualcuno sa dove si possono prendere le bussole x aprire i tappi delle ohlins? :/

Comment

• Font Size
            congratulazioni.

Comment

• Font Size
              eccola qua pronta a sporcarsi...

Comment

• Font Size
                Bella bella

Comment

X
                Working...