ah ok, cmq sabato il kawa se ne ( ), quindi luned? potrei andare gi? a prenderla, intanto gioved? o venerd? vedo di andare a vederla ed eventualmente lasciargli un acconto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che 125 mi compro? :D
Collapse
X
-
bon! armati di santa pazienza.. il 25 ti far? tribolare inizialmente, poi ti sar? d'aiuto ed infine ti far? tribolare di nuovo.. in sostanza.. capire come muoverti, prime soddisfazioni, aumentare il passo. ed in tutto questo passer? molto tempo..
ps. tieni a mente che la decima cifra del numero di telaio ? l'anno di produzione.
Comment
-
torno alla carica...
ho finalmente venduto il kawa....
l'rm ? andato venduto temo,
tra queste cosa scegliereste?
TM mx 125 (no cr, kx, sx, ktm, hm, rm ) Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
Honda CR 125 Moto e Scooter usato - In vendita Padova
Moto 125 honda cross Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
Honda CR 125 '03 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
altrimenti avete altro da consigliarmi? 2000-2200€ max in zona vicenza-padova-verona-treviso
Comment
-
fatti il TM!!!!!!! te lo dico per esperienza personale ? una bestia esce gia da competizione io avevo proprio quel modello li poi purtroppo l'ho dovuto vendere e ti dico sinceramente che se nn avrei venduto quella moto al 99% ce l'avrei avuta ancora e nn mi sarei fatto la moto da strada
il tm ? una spanna sopra alle altre poi ho visto che ha anche le ohlins quindi io la prenderei ad occhi chiusi
p.s. sbrigati a prenderla senno me la prendo io quasi quasi eheheh
Comment
-
Quoto. La TM forever. Solo che ? un po' cara per quell'annata. Chiedi di levarti almeno 300 euro. Qui da me a 2000 euro le trovi del 2006. C'? uno che chiede 2800 trattabili per la tm144 del 2007 con la "marzocchi" da 50. E' strano che la TM non tiene il prezzo come le honda e yamaha...
Comment
-
domenica vado a vederla... con carrello e contanti... spero di portarla via a 1900 ne ho viste a meno ma questa ha veramente su il mondo, + tutte le parti originali... motore e telaio son come le jap? abbastanza affidabile?
Comment
-
Originally posted by dillo View Postdomenica vado a vederla... con carrello e contanti... spero di portarla via a 1900 ne ho viste a meno ma questa ha veramente su il mondo, + tutte le parti originali... motore e telaio son come le jap? abbastanza affidabile?
Comment
-
Originally posted by aBBusivo View Posteheee, non si pu? avere la botte piena e la moglie ubriaca. Le TM sono un po' + delicate e la carburazione ? + dificile da mettere a punto. Come tutte le moto "RACING" daltronde, perche anche le jap preparate si rompono presto e sono capriciose per la miscella. Mo ora che ci penso forse come prima moto sarebbe + addatta una yz 125 che si rompe meno di tutte le 125 e ha il motore + corposo ai bassi. Il modello 97-2001 si trova a meno e ha l'avancorsa maggiore perci? meno ballerina e + facile per uno alle prime armi.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postdomenica vado a vederla... con carrello e contanti... spero di portarla via a 1900 ne ho viste a meno ma questa ha veramente su il mondo, + tutte le parti originali... motore e telaio son come le jap? abbastanza affidabile?
Come motore ? potentissimo ma molto difficile da usare... diciamo che su un kart sarebbe pi? adatto!
Io l'ho provata e non m'? piaciuta per niente... molto meglio il Suzuki! Poi boh... se ti fai abbindolare da cerchi blu, plastiche nuove e sospensioni Ohlins (che sono peggio delle Showa) beh... speriamo che almeno ti piaccia!
Comment
-
mi state mettendo paura
vabb? ragazzi ? la prima, e un tm non ce l'ho mai avuto (o meglio ce l'ho avuto come kart )
prover?, tanto non ho riferimenti quindi intanto ci far? la mano con questa.. iniziare sar? dura cmq...
Comment
-
-
X
Comment