Originally posted by Chris PCM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che 125 mi compro? :D
Collapse
X
-
torno a bomba!!
che ne dite? in settimana dovrei andare a vederla, mi ha gi? detto che tutta la revisione del motore ? con fatture quindi nn dovrebbe essere un'inculata
Comment
-
dico che se telaisticamente ? messa bene, un kit guarnizioni costa poco. in una sera te la controlli tutta in garage e sei pronto a girare. ocio al cambio per?.. la 2? parte di tanto in tanto..
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postdico che se telaisticamente ? messa bene, un kit guarnizioni costa poco. in una sera te la controlli tutta in garage e sei pronto a girare. ocio al cambio per?.. la 2? parte di tanto in tanto..
Comment
-
dillo ? stupenda, ogni tanto ne vedo qualcuna girare non ? una moto che ha difetti particolari, come in fondo tutte le 125, valla a vedere e sentila girare, se ti convince prendila tranquillamente
Comment
-
Io ho un CR 125 del 2003/2004 con scarico cerchi pacco lamellare,e.....v? come un treno!io che ho sempre usato dei 1000,ho CERCATO un 125,perch? son convinto che sia anche troppo quello. Figuriamoci un 450!! In passato ho avuto anche un RM250 dell'85....e...chettelodico a fare!
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostIo ho un CR 125 del 2003/2004 con scarico cerchi pacco lamellare,e.....v? come un treno!io che ho sempre usato dei 1000,ho CERCATO un 125,perch? son convinto che sia anche troppo quello. Figuriamoci un 450!! In passato ho avuto anche un RM250 dell'85....e...chettelodico a fare!
PS ho anagrammato
Comment
-
levigature varie, se ? stato riverniciato, cricche ed eventuali saldature e bozze /pegature... e ricorda non conta quanto la moto sia stata sfruttata ma come ? stata tenuta. c'? un mio amico che correva nell'italiano che cura le moto alla perfezione, anche con 100 ore sono come nuove. mentre per tanti altri dopo 30 ore sembra che ne abbiano 200..
Comment
X
Comment