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che 125 mi compro? :D

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    #16
    Originally posted by Chris PCM View Post
    Speed v? che ha ragione JayD.. i telai dal 98 al 2000 eran tutti troppo rigidi, con la 2001 fecero un gran salto in avanti e dalla 2002 in poi trovarono la perfezione! peccato che l'ultimo motore che andava era quello della 99 con la vecchia valvola, gli altri son tutti piantati come rivetti.. per gli swap infatti usano tutti il vecchio propulsore
    A quanto ricordavo io, dalla 2000 cambiarono telaio non dalla 2001.

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      #17
      Originally posted by speed01 View Post
      A quanto ricordavo io, dalla 2000 cambiarono telaio non dalla 2001.


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        #18
        un tempo credevo solo nella dottrina Hondista.. e quelle dell'epoca le ho provate tutte..

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          #19
          torno a bomba!!



          che ne dite? in settimana dovrei andare a vederla, mi ha gi? detto che tutta la revisione del motore ? con fatture quindi nn dovrebbe essere un'inculata

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            #20
            dillo...queslla sembra molto ben messa, e ce l'hai sotto casa praticamente
            dai prendila che poi ci troviamo a fare 4 salti

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              #21
              Originally posted by zorro77 View Post
              dillo...queslla sembra molto ben messa, e ce l'hai sotto casa praticamente
              dai prendila che poi ci troviamo a fare 4 salti
              OVVIO!!!

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                #22
                dico che se telaisticamente ? messa bene, un kit guarnizioni costa poco. in una sera te la controlli tutta in garage e sei pronto a girare. ocio al cambio per?.. la 2? parte di tanto in tanto..

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                  #23
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  dico che se telaisticamente ? messa bene, un kit guarnizioni costa poco. in una sera te la controlli tutta in garage e sei pronto a girare. ocio al cambio per?.. la 2? parte di tanto in tanto..
                  guardandola c'? qualcosa di questo modello che devo controllare bene?

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                    #24
                    dillo ? stupenda, ogni tanto ne vedo qualcuna girare non ? una moto che ha difetti particolari, come in fondo tutte le 125, valla a vedere e sentila girare, se ti convince prendila tranquillamente

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                      #25
                      Io ho un CR 125 del 2003/2004 con scarico cerchi pacco lamellare,e.....v? come un treno!io che ho sempre usato dei 1000,ho CERCATO un 125,perch? son convinto che sia anche troppo quello. Figuriamoci un 450!! In passato ho avuto anche un RM250 dell'85....e...chettelodico a fare!

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                        #26
                        Originally posted by caniggia View Post
                        Io ho un CR 125 del 2003/2004 con scarico cerchi pacco lamellare,e.....v? come un treno!io che ho sempre usato dei 1000,ho CERCATO un 125,perch? son convinto che sia anche troppo quello. Figuriamoci un 450!! In passato ho avuto anche un RM250 dell'85....e...chettelodico a fare!
                        che centra il 450?

                        PS ho anagrammato

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                          #27
                          intendevo dire che un 125 non ? poca roba,figuriamoci un 450. In pi? credo sia la scelta migliore per imparare a fare cross come si deve.
                          CODROIPO!

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                            #28
                            nulla in particolare, ma come per tutte le moto da cross, controlla bene il telaio che dice tutto di una moto..

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              nulla in particolare, ma come per tutte le moto da cross, controlla bene il telaio che dice tutto di una moto..
                              cosa devo vedere del telaio scusa??

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                                #30
                                levigature varie, se ? stato riverniciato, cricche ed eventuali saldature e bozze /pegature... e ricorda non conta quanto la moto sia stata sfruttata ma come ? stata tenuta. c'? un mio amico che correva nell'italiano che cura le moto alla perfezione, anche con 100 ore sono come nuove. mentre per tanti altri dopo 30 ore sembra che ne abbiano 200..

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