Come da titolo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove sono Zorro e company?
Collapse
X
-
io c'?
leggo leggo...anche x il mio cappino sono scoccate le 64 ore e visto che prevenire ? meglio che curare, anche se la moto gira come un orologio, l'ho portata dal mecca a cambiare il pistone...gi? che c'? gli ho detto di montarmi le manopole ktm nere troppo fike...un raggio che si molla sempre...boh non ricordo altro...cmq l'andr? a prendere il 18 quando torno dalla sardegna, domani o sabato si parte
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postio c'?
leggo leggo...anche x il mio cappino sono scoccate le 64 ore e visto che prevenire ? meglio che curare, anche se la moto gira come un orologio, l'ho portata dal mecca a cambiare il pistone...gi? che c'? gli ho detto di montarmi le manopole ktm nere troppo fike...un raggio che si molla sempre...boh non ricordo altro...cmq l'andr? a prendere il 18 quando torno dalla sardegna, domani o sabato si parte? beato te buon rientro e fatte sent? ciao
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postio c'?
leggo leggo...anche x il mio cappino sono scoccate le 64 ore e visto che prevenire ? meglio che curare, anche se la moto gira come un orologio, l'ho portata dal mecca a cambiare il pistone...gi? che c'? gli ho detto di montarmi le manopole ktm nere troppo fike...un raggio che si molla sempre...boh non ricordo altro...cmq l'andr? a prendere il 18 quando torno dalla sardegna, domani o sabato si parte
Comment
-
Originally posted by Therix View Post
Originally posted by 2Stroke View PostPotevi venire con la moto, ti avrei portato a fare un tour di piste...
traghetto livorno-olbia, maddalena, costa smeralda e poi facciamo il giro antiorario della sardegna, mi aspetto molto da questo giro, ne parlano bene tutti, dev'essere uno spettacolo.... B&B tenda sacco a pelo... all'avventura
Comment
-
ho ritirato la mia belvetta ieri sera, il pistone me lo metto sulla scrivania come fermacarte
il mecca mi ha sistemato anche il cilindro e lo squishquando me l'ha consegnata mi ha chiesto se ho il porto d'armi
non vedo l'ora di provarla...magari con un gay...magari nel sabbione di Mesola...
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postho ritirato la mia belvetta ieri sera, il pistone me lo metto sulla scrivania come fermacarte
il mecca mi ha sistemato anche il cilindro e lo squishquando me l'ha consegnata mi ha chiesto se ho il porto d'armi
non vedo l'ora di provarla...magari con un gay...magari nel sabbione di Mesola...
maa, se si pu? sapere..quanti euri hai speso per il lavoro?
si si sabbione..ora mando una mail e sento quando aprono
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postho ritirato la mia belvetta ieri sera, il pistone me lo metto sulla scrivania come fermacarte
alla mia hanno voluto montare per forza il pistone HC.. in piedi non c'? santi di tenerle la ruota a terra!
Comment
-
maa, se si pu? sapere..quanti euri hai speso per il lavoro?
si si sabbione..ora mando una mail e sento quando apronoDai Paola che andiamo a girare
l'hai rimessa stock o hai optato per un pistone migliore?Ho visto che mi ha montato un vertex comunque, ed ? restato sul bifascia comq l'originale.
Comment
X
Comment