Raga io probabilmente oggi (18 agosto) sar? a Faenza per una girata in notturna... trovo qualcuno di voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faenza by Night
Collapse
X
-
Originally posted by zorro77 View Postfoto della Manu?
ah si scusa quasi dimenticavo...tutto bene la giornata?
per? ti dir?... mentre stavo pagando per accedere al crossodromo vedo 2 km di gambe che si avvicinano e penso... ma chi ? sta fig@???
poi l'ho riconosciuta!!!
mi sono dato un'asciugata ho pagato e ci siamo parcheggiati vicino agli stradisti (melandri, polita e baiocco)...
la pista ? stupenda, non ci avevo mai girato.... ? verammente fantastca... diciamo all'antica non tipo supercross...
terreno stupendo, irrigato alla perfezione....
abbiamo girato dalle 7 alle 9 su tutta la pista, poi hanno chiuso la parte alta ed acceso l'illuminazione....
la pista non ? nemmeno estrema... solo 4 panettoni verso la fine danno un pelo di difficolt? se non presi con ritmo... o meglio, la prima rampa ? leggermente in curva, per il resto si f? tutto, anche chi ? meno esperto
Comment
-
i video non sono i miei, per? rendono... e ovviamente in notturna si vede benissimo
[YOUTUBE]z6rhsJAmadE&feature=related[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]9M59sxnpTII&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postcome giravano i pilotoni x curiosit??
la pista sembra bella ma ? una mia impressione o ? molto dura come fondo?
ho fatto un paio di giri dietro a melandri, per? mi sa che non stava tirando....
il terreno quando ci sono andato io era stato fresato e bagnato.... quindi una liBBidine
Comment
X
Comment