Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come detto il fuoristrada quando fa caldo non invoglia molto!!!
Sabato sono andato in giro su per le montagne e alle 14 me ne sono tornato a casa dopo aver perso 10kg di sudore!!!!!!!
in questo periodo bisognerebbe riuscire a mettere le palle a mollo altro che andare in moto!!!
Cosi poi da fine settembre in poi si e' belli riposati per andare a infangarci!
Ma che sfiga qua da noi se sali in montagna ? bello fresco fuori strada ed ? pieno di fango ma.... Ho rotto la moto!!!!
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane ? proprio vero!
Ma che sfiga qua da noi se sali in montagna ? bello fresco fuori strada ed ? pieno di fango ma.... Ho rotto la moto!!!!
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane ? proprio vero!
allora aggiusta la moto che cosi ti vengo a trovare cosi stiamo al fresco in 2!!!
P.s. sabato ero dalle parti di mondovi e si moriva dal caldo!
io giro ogni settimana.
domenica sono stato sul fettucciato dell'enduro camp di juri simoncini(pluri campione italiano MX, enduro e campione europeo enduro) vicino San Severino
allora aggiusta la moto che cosi ti vengo a trovare cosi stiamo al fresco in 2!!!
P.s. sabato ero dalle parti di mondovi e si moriva dal caldo!
Ben volentireri anche se il meccanico ? stato scoraggiante perch? ha visto che il livello dell'olio era sotto il minimo e potrebbe esserci il pistone andato e ora i suoi ricambisti sono tutti chiusi, che sfiga lo avevo controllato l'altro giorno ed era a posto!
Cavolo ci dobbiamo poi beccare dalle mie parti che conosco due o tre bei giri che anche se proprio si muore di caldo c? da guadare un torrentino bello fresco e si sta una pacchia li in riva
Ben volentireri anche se il meccanico ? stato scoraggiante perch? ha visto che il livello dell'olio era sotto il minimo e potrebbe esserci il pistone andato e ora i suoi ricambisti sono tutti chiusi, che sfiga lo avevo controllato l'altro giorno ed era a posto!
Cavolo ci dobbiamo poi beccare dalle mie parti che conosco due o tre bei giri che anche se proprio si muore di caldo c? da guadare un torrentino bello fresco e si sta una pacchia li in riva
appena sistemi tutto hai solo da dirmelo e ti vengo a trovar emolto volentieri!!
Comment