Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'essenza dell'enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'essenza dell'enduro

ogni volta che guardo questo video mi viene la pelle d'oca dall'emozione

• Font Size
    te stai fuori... e non di poco
    ma che hai fatto ieri? mi hai attaccato e poi non hai ricchiamato... che ? sucCESSO che nn 6 altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by aBBusivo View Post
      te stai fuori... e non di poco
      ma che hai fatto ieri? mi hai attaccato e poi non hai ricchiamato... che ? sucCESSO che nn 6 altro
      ma te sei na sola, ho attaccato per sbaglio perch? stavo smanettando col cell. poi ti ho richiamato 2 volte e non hai risposto, ti sarai offeso ahahah

Comment

• Font Size
        ma che c@zzo dici non ho avuto propriamente nessunissina e persino nessunerima chiamata, checca sbiellata

Comment

• Font Size
          vabb? cmq stammattina non m'hai chiamato uguale, vediamo di rimediare gioved? a fiano

Comment

• Font Size
            Ma non ti ho chiamato perche avevo dedotto che era successo qualcosa che ti impediva di chiamare, brutta microcefala che 6.
            E comunque vediamo di rimediare di marted?, visto che il mercoledi forse parto per "de la". In questo modo, se poi non parto, ci faciamo anche la notturna di venerd? a pantano.

Comment

• Font Size
              sara' ma secondo me il vero enduro e' questo!!

Wild mountains, remote donkey paths and endless forests: the Romanian Carpathians comply with all requirements for the ultimate motocross off-road rally. For...

Comment

X
              Working...
              X