Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Roczen lo dovrebbero cacciare via. Sta rovinando le gare, porco zio. Ha vinto pure la seconda... Sesto GP vinto per quest'anno. Che se ne vada in America
Finalmente Tony ? tornato ad essere se. GRanDE
io oggi un giretto l'ho fatto, pero' fa troppo caldo, riesco solo a passeggiare!
Ma come? Noi col DesmoSega il gioved? ci siamo fatti in tre turni + di 90 minuti di pista. A Fiano Romano - una delle piste + impegnative intorno a Roma. Ci siamo divertiti da matti. Certe cadute... A un certo punto a Desmo gli si ? incastrato il gas aperto ahahah ha lasciato la motuzza e... via a rottollare lui da una parte e la yamaha da un'altra. Sono svenuto dal ridere. Era la prima volta in questa pista. Veramente tosta con un po' di tutto: sabbia, fanga, buca, salite con sabbia, salite con fanga, salite con fanga buca e sabbia e idem per le discese. Poi ce il panettone del paddock che ? da urlo. Non tanto per la lunghezza quanto per il volo in altezza. Si arriva da una salita in terza piena e devi trovare il momento giusto per chiudere il gas. Se lasci un po' prima e non chiudi il panettone nell'atterraggio ti spacchi un paio di caviglie e almeno 3-4 cojoni. Se lasci un millesimo + tardi l'anteriore spara in cielo e rimani per 7-8 minuti sospeso in aria per poi atterrare sul posteriore che tutto sommato per un autolesionista pu? essere il massimo del piacere. Infatti ? quello che mi succedeva nei primi giri e godevo da strapazzi a darmi del cojone imbranato, ma poi + tardi c'ho preso le misure e a fine giornata mi ? partito pure qulache accenno di whip seppur strettamente involontario. Poi nel ultimo turno in una scivolata mi sono strappato i nuvi pantaloni FLY. Porco zio pagati 130?. Ora c'ho messo una pezza con ahahah "la Total" che ho ritagliato dal berretto della C4. Mi sembrava strana la caduta - mi era partito l'anteriore in un tratto duro dove la tenuta era abbastanza buona. Me cojoni, poi a casa ho scoperto di avere la gomma a "0". Vi ? mai successo: ho smontato la camera l'ho gonfiata e messa in acqua - non perdeva. Montata col copertone sul cerchio - si sgonfia. Rismontata, ho trovato una microscopica pizzicata che messa in acqua non perde. OK ci ho messo la pezza e ora non si sgonfia +.
Comment