Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da enduro e "cross"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    il 50 non mi pare avesse la valvola allo scarico!
    io sto parlando del 125 infatti

Comment

• Font Size
      pero forse lui parla del 50!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        pero forse lui parla del 50!!
        con un 50 ? impensabile fare enduro

Comment

• Font Size
          Per prima cosa GRAZIE A TUTTI per aver risposto e "perso tempo" leggendo il mio post.

Giusto per fare chiarezza per? vi spiego meglio la situazione (effettivamente forse dovevo farlo prima ):

-la moto ? in versione enduro ma in strada non la utilizzo pi? da svariati anni ed ? li ferma a fare polvere.
          -valore della moto "quasi nullo".
          -? un RX50 su cui per? ? stato montato un 70 con ovviamente il cambio di catena-corona-pignone.
          -la mia domanda era per "trasformarla" in utilizzo solo cross ma non pensate a piste da Mondiale MX1, infatti avevo messo la parola cross tra virgolette, diciamo che la utilizzerei in una pistina privata di un amico, di foto non ne ho ma pi? o meno ? cos?:

quindi una cosa mooolto easy, giusto per divertirsi. Ha un terreno libero nella casa in campagna e ne ha ricavato un "campetto privato".

-l'idea di mettere le mani sulla moto era per passare un p? di tempo, migliorare la dimestichezza che per ora ? "scarsina" con i motori&Co. con il rischio di fare pochi danni in caso di esito negativo.

spero di aver chiarito un p? meglio la situazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheWizard View Post
            Per prima cosa GRAZIE A TUTTI per aver risposto e "perso tempo" leggendo il mio post.

Giusto per fare chiarezza per? vi spiego meglio la situazione (effettivamente forse dovevo farlo prima ):

-la moto ? in versione enduro ma in strada non la utilizzo pi? da svariati anni ed ? li ferma a fare polvere.
            -valore della moto "quasi nullo".
            -? un RX50 su cui per? ? stato montato un 70 con ovviamente il cambio di catena-corona-pignone.
            -la mia domanda era per "trasformarla" in utilizzo solo cross ma non pensate a piste da Mondiale MX1, infatti avevo messo la parola cross tra virgolette, diciamo che la utilizzerei in una pistina privata di un amico, di foto non ne ho ma pi? o meno ? cos?:

quindi una cosa mooolto easy, giusto per divertirsi. Ha un terreno libero nella casa in campagna e ne ha ricavato un "campetto privato".

-l'idea di mettere le mani sulla moto era per passare un p? di tempo, migliorare la dimestichezza che per ora ? "scarsina" con i motori&Co. con il rischio di fare pochi danni in caso di esito negativo.

spero di aver chiarito un p? meglio la situazione...
            lascia stare, per me non ti divertiresti neppure con quella moto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              con un 50 ? impensabile fare enduro
              a 14/16 anni non pensavo molto (non che ora sia migliorato, solo un pochino...) e con quella moto ho fatto cose esagerate per il mezzo che ?...

Comment

• Font Size
                all'epoca potevi guidare solo quello, adesso non riuscirei nemmeno a pensare che divertimento ci sarebbe a usare un mezzo del genere se non per fare le commissioni in citta'!
                P.s. se ci giri con una montanbike forse ti diverti di piu!

Comment

• Font Size
                  Mah, io non ? che abbia esperienza di cross/enduro, ma direi.... la moto ? li a prendere polvere, tu vuoi trovarti un impiego che ti dia anche un po di soddisfazione...

fallo, tanto che ti costa? Se ti riesce e la vai a provare, al massimo non ti diverti e lasci stare, ma almeno hai provato.
                  Se invece ti diverte anche, hai la migliore delle situazioni... quindi... io lo farei, cos? senza saper leggere ne scrivere... per puro diletto.

Comment

• Font Size
                    io non mi diverto con un 125, figuriamoci con un 70.
                    comunque prova e poi vedi

Comment

• Font Size
                      l'enduro vero e impensabile con una moto del genere, provare a girare nel campetto dell'amico si puo fare ma con pochi soldi si prende un cross vecchio e si diverte

Comment

• Font Size
                        andando a vedere una prova dell'italiano enduro sono rimasto sorpreso di quello che riescono a fare i ragazzini con i 50, per? all'RX non ? che manci potenza, ma un telaio e sospenzioni....

la pistarella del tuo amico alla fine ? un fettucciato, magari con qualche saltino....

io direi, prima di modificare l'RX facci un paio di prove l? dentro e vedi come si comporta, poi caso mai fai i dovuti interventi... altrimenti la puoi cambiare....

per quel tipo di fettucciato penso che un bel 125 ? la cosa migliora leggera agile e pi? potente della tua

Comment

• Font Size
                          rx50 praticamente gli manca sia il telaio che le sospensioni e freni, per il motore si puo sopperire spingendolo!!!!!
                          Se si sistemano quelle cose si spendono cifre elevate

Comment

• Font Size
                            secondo me la miglior cosa ? fare un p? di giri nel fettucciato del tuo amico, con la moto cos? com'?, e ti rendi conto da solo, delle cose come stanno.

Comment

X
                            Working...