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    #16
    Originally posted by Therix View Post
    io in pista il freno dietro non lo uso mai... se me lo tolgono ? uguale...

    solo per strada e sopratutto quando siamo in 2, non tanto per la trazione, ma per modulare meglio

    sicuramente usandolo in pista limerei qualcosa, ma son sicuro che non sarebbero decimi ma carene...

    comunque che io sappia ? pi? importante nell'off-road i miei amici con cui faccio cross (che hanno molta pi? esperienza di me) finiscono pasticche ant. e post. insieme...
    mentre rispetto al mio gruppo, con il quale faccio strada/pista con l'R1 ho identico consumo di pasticche... diciamo ogni 2 ant. 1a post. ... anche qualcosina in pi? per l'ant...
    io sulla r6 ho ancora le pasticche originali dietro. Quelle anteriori l'ho cambiate almeno 10 volte in 3 anni. In media ogni 3 gare (+qualche allenamento) un set di pasticche

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      #17
      Originally posted by Therix View Post
      mica lo devi tenere tirato finch? atterri... devi dare una toccata velocissima (per lo meno io faccio cos?) se pinzi e tieni il freno tirato, fai il front flip...

      con al sensibilit? che ho io sul freno dietro rischio di fare pi? danni...
      Guarda che se dai una toccatina al freno davanti e poi lo molli quello si blocca comunque... e quando atterri la ruota e ferma e rischia comunque di finire a terra!

      Con la ruota dietro invece ci puoi zappare, basta tirare la frizione, e poco prima di atterrare apri a manetta e cos? atterri con la ruota che gira di nuovo!

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