Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora sono vostro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ora sono vostro..

.. o meglio di questa questa sezione da me sempre snobbata...
    diventer? la mia nuova dimora virtuale..

Da oggi sono nel girone degli enduristi leggeri..

• Font Size

moto?

Comment

• Font Size
      Ho preso una Pegaso 650.. da 3 giorni.. e devo dire che mi sembra proprio una compagna tuttofare.. che poi era ci? che pi? cercavo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandit77 View Post
        Ho preso una Pegaso 650.. da 3 giorni.. e devo dire che mi sembra proprio una compagna tuttofare.. che poi era ci? che pi? cercavo..
        Se in 6gg nessuno manco de striscia t'ha cagato quarche motivo ci sar?... Benvenuto, va'... ma cambia il cancello

Comment

• Font Size
          Originally posted by aBBusivo View Post
          Se in 6gg nessuno manco de striscia t'ha cagato quarche motivo ci sar?... Benvenuto, va'... ma cambia il cancello
          Simpatici..
          pazienza..
          ho fatto a meno di questa sezione per tanti anni e continuer? senza rimpianti..

Comment

• Font Size
            Iiiga che benvenutone!! Il calore di abbusivo e' leggendario:-)

Comment

• Font Size
              ahah mi ricordo della prima met? degli anni '90 quando andavano di moda le mitiche endurone tuttofare al posto dei maxi-scooter, ormai con le buche che si trovano per strada penso che torneranno di moda...

Comment

• Font Size
                beh guarda mettiamola cos?, me ne sono presa una anche io esattamente un anno fa (xtx 660) e devo dire che ne sono strafelice ottima in citt? e x piccole gite

Comment

• Font Size
                  Simpatici..
                  pazienza..
                  ih ih...non prendertela che qu? ? tutto cos?..

Comment

• Font Size
                    Simpatici..
                    pazienza..
                    Daje, stavo a scherza'. Visto che hai snobbato la sezione per tutti questi anni non 6 ancora entrato nello spirito. E poi qui non siamo simpatici ma SIMPATICHE. Se nn te garba la situazione i maschioni veri te li puoi trova' un po + de l?
                    P.S. Amore, nn te la devi prende co la sezione si hai preso un cesso simile.

Comment

• Font Size
                      E comunque, se vuoi rimanere, ribadisco che 6 BENVENUTO/A

Comment

• Font Size
                        ah ma siete tutte Gaye anche qui? Basta saperlo:giulius: Cmq IO SO IO E VOI NON SIETE UN *****!!!

Evviva la Pegaso che ? entrata nel laboratorio di FRANKENSTEIN

Prima di tutto devo risolvere i peccati di mamma Aprilia prima di spaccare tutto..
                        poi inizier? la metamorfosi... Come tutti i miei precedenti mezzi..

Comment

X
                        Working...
                        X