Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mina ho fatto oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che mina ho fatto oggi

son contento d'essere qui a raccontarvelo, ma me la son vista proprio brutta.

ho male e poca voglia di dgtare (con 1 mano, l'altra tiene il ghiaccio sul ginocchio) ma tanto...poco ho da fare...

saltato troppo lungo, doveva esserci un panettone li secondo me, qualche strunz deve averlo levato tra un giro e l'altro, atterraggio quasi sulla sponda della curva dx che stava subito li vicino, rimbalzato al di con moto compresa, 2 capriole poco leggiadre e grazie a D I O avevo il leattbrace.
    Quand'ero in volo ho pensato mille cose, ho stretto la moto + possibile, nell'impatto ho rotto la fiancatina e storto il radiatore col ginocchio...

Rialzato e uscito da solo, caricato e tornato a casa.

Non credo d'aver nulla di rotto quindi, ? gonfio, ma regge il mio peso, fa male piegarlo, ma credo sia xch? ? gonfio...non s? se andare al prontosoccorso o no

• Font Size
    b?... nel male ? andata bene.... un saltino al PS io ce lo farei...

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post

...non s? se andare al prontosoccorso o no
      Prima di subito. Lastra e se negativa TAC e RMN. Un trauma non curato puo complicarti l'esistenza, oltre che impedirti di risalire sulla moto x sempre.

Se c'? da fare qualche intervento, una volta entrato al pronto soccorso sono obligati a recoverarti. Se invece per il tale intervento ti manda l'ortopedico puoi aspettare anche settimane prima che trovino posto

Comment

• Font Size
        azz dispiace..
        speriamo sia solo una botta..
        altrimenti con chi vado a crossare

Comment

• Font Size
          in bocca a lupo zorro

Comment

• Font Size
            azz brutta storia, ma non ho capito, hai confuso un salto con un altro?

buon recupero!

Comment

• Font Size
              ieri sera ghiaccio, notte con reparilGel, dormito con gamba alta...questo quanto mi ha prescritto la mamma...? infermiera.

Stamattina molto meglio, ancora gonfio ma riesco gi? a piegarlo e camminare, con qualche doloretto ovviamente... dai chiss? sia solo una botta

Mi ha confermato comunque che la risonanza magnetica non te la fanno in PS ma ti prescrivono l'esame x poi fartelo fare...con tutti i soldi di inail che gli lascio gi? ogni anno...

Comment

• Font Size
                ottimo
                dai che venerdi si va a crossare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dEUS View Post
                  azz brutta storia, ma non ho capito, hai confuso un salto con un altro?

buon recupero!
                  SI, ho sbagliato.

andavo piano, pista di sabbia con sponde molto alte a destra e sinistra, non vedi un cazz@ non s? come spiegarti, ? come un canale x capirci...un toboga con sequenze di salto-curva...facile confondersi, ? caduto li poco prima di me anche un amico che ci gira tutto l'inverno...io cmq ho sbagliato xch? non ero concentrato ma soprapensiero aspettando un amico che non aveva mai visto quella pista

Comment

• Font Size
                    ***** mi dispiace, son cose che capitano dai, rimettiti in bolla veloce!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      ieri sera ghiaccio, notte con reparilGel, dormito con gamba alta...questo quanto mi ha prescritto la mamma...? infermiera.

Stamattina molto meglio, ancora gonfio ma riesco gi? a piegarlo e camminare, con qualche doloretto ovviamente... dai chiss? sia solo una botta

Mi ha confermato comunque che la risonanza magnetica non te la fanno in PS ma ti prescrivono l'esame x poi fartelo fare...con tutti i soldi di inail che gli lascio gi? ogni anno...
                      Quindi al PS non vai? Ormai li hai pagati, falli lavorare, eccheccachio!
                      P.S: scherzi a parte, io ci andrei sul serio...

Comment

• Font Size
                        confermo che ieri sono andato a girare con il mio amico pollo, siamo stati a Bergantino, pista senza grosse pretese e piuttosto semplice, ma era quello che ci voleva x testare x bene il ginocchietto...era solo una gran botta, nulla di rotto, mi fa ancor un po' male a piegarlo del tutto direi che ? ok

Comment

• Font Size
                          buon per te che hai gi? ricominciato :-)
                          dove sei caduto?

carina bergantino! io l'anno scorso ci andavo spesso, quest'anno ho girato tanto a rivarolo mantovano, finch? ad inizio maggio non mi sono rotto un piede per un atterraggio sbagliato.. :-( fino a settembre stop forzato, spero di riuscire a guidare almeno quella da pista, cazz...
                          di dove sei?

Comment

• Font Size
                            si si bella bergantino mi ? piaciuta...solo la strada x arrivarci ? scandalosa...son caduto alla pista di Italba, iolanda di savoia...la chiamano in mille modi proprio xch? non ha un nome...penso la conoscerai, ? vicino alla romea non distante da pomposa

Comment

• Font Size
                              ...a pocchi chilometri da buzzolega, a ridosso di valle marullaia, proprio sotto i monti patecchi
                              ah zorro ma vaffancarmine va'

Comment

X
                              Working...
                              X