La pigrizia a volte fa brutti scherzi. Ho cambiato l'olio. Fin qui tutto bene. Solo che per risparmiare le mie energie preziose ho fatto il lavoro direttamente sul carello con la moto legata. Avevo un barattolo di bardahl sano e un altro con rimasti 400ml d'olio e dopo aver sgocciolato l'olio dal carter e serbatoio ho messo quei 400ml nel motore. Poi ho versato l'olio usato nel baratolo vuoto e... maronna mia, erano 500,oo ml. Il motore ne dovrebbe contenere 800. Secondo voi che cosa ? successo? Vi aiuto un pochetto - la moto non consuma un filo d'olio.
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serie sciemo e + sciemo episodio 2?
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Certo, certo. Il dilemma sarebbe: quanto prima lo dovrei cambiare visto che praticamente ho cambiato la met? dell'olio? Se non fosse x la pigrizia quel "un po' prima" sarebbe domani mattina. Il fatto ? che non mi va di slegare la moto e se non la slego e appoggio sul mezzo cavalletto faccio la stessa cagata. Eh la vita ? dura, troppo dura... Nello schifo che ho combinato c'? un'altra bravata. Visto che manco avevo acceso la moto per scaldarla prima di levare l'olio usato i residui carburi saranno rimasti sul fondo del carter. Sono un pirla mezza sega prodotto di un parto anale. Avrei qualche scusante se fosse la prima volta a cambiare l'olio. Ma ? almeno la 200^ volta che lo faccio...
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Mi spiace per voi, da me dovrebbe reggere. Perci? domani s'arrigira. Ieri sono stato a Malagrotta. Miiiiii come era bucata. In discesa nn si poteva frenare se no ti capotavi. C'erano delle buche + profonde delle forche
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Cambia anche il filtro in carta .. Almeno Sei certo che l'olio imperfetto almeno rimane privi di sospensioni metalliche provenienti dalla biella che certamente ora ti abbandonera'
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