Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serie sciemo e + sciemo episodio 2?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

serie sciemo e + sciemo episodio 2?

La pigrizia a volte fa brutti scherzi. Ho cambiato l'olio. Fin qui tutto bene. Solo che per risparmiare le mie energie preziose ho fatto il lavoro direttamente sul carello con la moto legata. Avevo un barattolo di bardahl sano e un altro con rimasti 400ml d'olio e dopo aver sgocciolato l'olio dal carter e serbatoio ho messo quei 400ml nel motore. Poi ho versato l'olio usato nel baratolo vuoto e... maronna mia, erano 500,oo ml. Il motore ne dovrebbe contenere 800. Secondo voi che cosa ? successo? Vi aiuto un pochetto - la moto non consuma un filo d'olio.

• Font Size
    hai mischiato l'olio vecchio col nuovo? fuochino?

Comment

• Font Size
      ovviamente...porco zorro

Comment

• Font Size
        ottimo, tienilo x la prossima volta, vedrai che va benone il 4t

Comment

• Font Size
          Con la moto legata non hai scaricato tutto l'olio, se ? della stessa marca la prossima volta lo cambi un p? prima.

FF

Comment

• Font Size
            Certo, certo. Il dilemma sarebbe: quanto prima lo dovrei cambiare visto che praticamente ho cambiato la met? dell'olio? Se non fosse x la pigrizia quel "un po' prima" sarebbe domani mattina. Il fatto ? che non mi va di slegare la moto e se non la slego e appoggio sul mezzo cavalletto faccio la stessa cagata. Eh la vita ? dura, troppo dura... Nello schifo che ho combinato c'? un'altra bravata. Visto che manco avevo acceso la moto per scaldarla prima di levare l'olio usato i residui carburi saranno rimasti sul fondo del carter. Sono un pirla mezza sega prodotto di un parto anale. Avrei qualche scusante se fosse la prima volta a cambiare l'olio. Ma ? almeno la 200^ volta che lo faccio...

Comment

• Font Size
              Meno tastiera e pi? in garage!!!

Comment

• Font Size
                oppure anche + tastiera in garage

raga c'ho na voglia di andare a girare ma tempo demmmerda

Comment

• Font Size
                  Mi spiace per voi, da me dovrebbe reggere. Perci? domani s'arrigira. Ieri sono stato a Malagrotta. Miiiiii come era bucata. In discesa nn si poteva frenare se no ti capotavi. C'erano delle buche + profonde delle forche

Comment

• Font Size
                    Qua da noi domani dovrebbe reggere il tempo, speriamo cos? la uso un p? in un pistino vicino a me che abbiamo messo a posto

Comment

• Font Size
                      Cambia anche il filtro in carta .. Almeno Sei certo che l'olio imperfetto almeno rimane privi di sospensioni metalliche provenienti dalla biella che certamente ora ti abbandonera'

Comment

• Font Size
                        l'anima de li mejo cuscinetti tua, racchia checca ingrippata

Comment

• Font Size
                          se cambi il filtro dovresti andare tranquillo, magari lo cambi un p? prima, intanto fumerai come un 2t

Comment

X
                          Working...
                          X