Originally posted by Damon272
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
situazione motore yz125
Collapse
X
-
-
Stai facendo confusione: magra non significa che c'era poco olio.
Cmq ci vorrebbero delle foto con una buona messa a fuoco, se puoi anche fatte dal basso.
In prima approssimazione posso dirti che era magra ma non penso che sia questa la causa principale (sicuramente ha contribuito); quello che mi f? pensare ? che hai grippato al lato aspirazione, il che potrebbe dire che o c'era poco olio, oppure qualche infiltrazione di acqua
P.S.
Sul 2T io consiglio sempre una carburazione leggermente pi? grassa (LEGGERMENTE) onde evitare brutte sorprese
Comment
-
Originally posted by aBBusivo View PostE se l'oggetto fotografato non fosse "IL" soggetto della foto. Oggetivamente pensando anche lo sfondo potrebbe essere soggetto a focalizzazione del nostro interessamento e quindi ...
riuscite a grippare anche i fogli di carta?
Ma allora siete dei fenomeni!
Ci ripovo: qualcuno mi sa dire il nominativo di un bravo cromatore per cilindri?
Comment
-
Originally posted by pollo969 View Postquoto per la carburazione un p? grassa specialmente specialmente agli alti regimi..
ma 60 ore non sono tante per un pistone?
la cosa mi interessa molto, ho anchio un yz
infatti gi? sapevo che era il momento di cambiare il pistone, ma pensavo si spompasse e basta non che grippava in quel modo, in teoria dopo 20 ore inizia a spomparsi e il cambio del pistone sarebbe a 40 ore, per quanto riguardas la carburazione ogni tanto controllavo la candela ed era marroncina, praticamente perfetta.
Comment
-
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
ho fatto altre foto ma col cellulare non c'? proprio niente da fare secondo me ? proprio la telecamerina che non ha definizione cmq ? grippato dal lato scarico un p? a destra del verso della freccia, il pistone non ? stato toccato/pulito infatti il mantello me lo aspettavo pi? annerito, le ultime 2 foto sono col pistone nuovo (vertex replica)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Se quella tu la chiami una mancanza di pistone...allora ? meglio che nn vedi i miei,stramazzi al suolo.Cmq per quel poco che si vede dalla foto detonava e girare con un 2% di miscela ? un po' pochino,io arriverei anche al 2.5 se nn al 3.Come ti ha detto Ludo se la scromatura ? sotto alla luce io lo farei ricromare,perch? se il segmento arriva a lavorare sull'alluminio grippi de novo,gi? testato sulla mia pelle...
Puoi mandarli alla Styl a Parma o da Monardi a Bologna.Ci sarebbe un'altra ditta,ma nn la nomino,altrimenti il mod del forum mi banna all'istante.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by _JayD_ View PostControllando altezza di squish e RDC in primis
Confermo.Devi controllare l'RDC,se passi i 14.8 con benzina normale detona,o usi additivi o avio per risolvere il problema se nn vuoi modificare le fasature del cilindro.Per per detonare potrebbero intervenire anche altri fattori.L'anticipo ? uno di questi,ma ce ne sono altri.Cmq consiglio di dare una lucidatina a quella testa del pistone,c'? meno scambio di calore con la benzina,dura di pi? e rende di pi?.Io lo tiro a specchio.
Comment
-
niente l'ha richiusa, oggi gli ho fatto il rodaggio, 4-5 giri e uscivo miscela al 3%, ai bassi e i medi si sente anche dalla pedalina che ora c'? compressione, verso la fine (1 pieno) ho aperto il gas e a gas spalancato un p? mi ha deluso, sento che manca qualcosa di potenza e non mi ha dato l'impressione che duri al tre 50 ore, mi ? venuto il dubbio che dovevo mettere una misura in pi?, io ho rimesso quella che c'era (la terza)
Comment
X
Comment