Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palm saver
Collapse
X
-
Li usa un mio amico... anche se poi i calli gi? li aveva e non stanno andando via... bisognerebbe farli provare a chi inizia ed ha le mani immacolate....
io faccio tranquillamente senza...
-
L'ho comprati oggi. 10 euri.
Provati sullo scuter tornando dal negozio(io pure sullo scuter vado coi guanti). I calli, ed io ce l'ho + grossi dei cojoni che quelli pero sono si enormi ma soltanto quadrati mentre i calli sono di struttura dodecaedrica e con dei controcojoni, i calli dunque non mi davano fastidio. Ho notato pure una sostanziale diminuzione delle vibrazioni che trasmette il manubrio. Sarebbe perfetto. A me dopo 15 min di pista mi si addormenta la mano destra dalle vibrazioni. Mi si addormenta al punto che se mi faccessi una sega sarebbe come una vera trombata. Mo veriFICAmo questo weekend. Le palm saver, intendevo. Per le seghe c'? poco da verificare - sono collaudate da tempo immemorabile.
Comment
-
sono arrivati anche i miei...ma non li ho ancora visti, li ha presi un amico...lui dice che gli sembrano "una cagata pazzesca" detta alla fantozzi...ma s? che non capisce un cazz@ quindi se lui dice cos? dovrebbero essere una figata
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postsono arrivati anche i miei...ma non li ho ancora visti, li ha presi un amico...lui dice che gli sembrano "una cagata pazzesca" detta alla fantozzi...ma s? che non capisce un cazz@ quindi se lui dice cos? dovrebbero essere una figata
Comment
-
Vi confermo i palm saver funzionano alla grande. Ieri in pista i calli quasi non si sentivano. Ma il + bello ? che i calli oggi visibilmente si sono rimpiccioliti. Attutivano molto bene anche le vibrazioni, perci?... il comitato approva
Comment
X
Comment