Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiali cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Occhiali cross

li devo acquistare che mi consigliate? Voglio spendere pochino e prendere una cosa accettabile, avete consigli da darmi in merito?

non ho idea a cosa si deve stare attenti, ma ho visto che le cifre sono altisonanti si va dalle 15 ? alle 120.... perch?? che hanno gli altri?

• Font Size
    io uso gli oakley o frame, presi in uk dalla baia, mi ci trovo benissimo, ho preso anche i crowbar ma li trovo un po' + scomodi

Comment

• Font Size
      quanto hai speso?

per quanto riguarda le lenti c'? qualche accortezza?

Comment

• Font Size
        io ho preso questi

mi arrapava la lente e infatti mi ci trovo bene con il sole...mentre i crowbar li ho presi con lente trasparente x quando non c'? sole. Tornassi indietro prenderei entrambi o frame e ordinerei gi? anche le pellicole trasparenti tipo queste dallo stesso venditore cos? da sfruttare la spedizione singola x + oggetti:

e li puoi usare su entrambe le mascherine.

Comment

• Font Size
          io uso gli Scott..... mi ci trovo benissimo... diciamo che ? una delle marche migliori (secondo me sono pari solo oakley e spy+)

con il modello base, mi ci alleno, l'ho pagato una sciapata, mi sembra sui 20, poi c'ho messo con 10€ la visiera scura

poi per le gare uso il modello con il RollOff e la visiera a strappo (visiera a strappo fino alla seconda curva poi roll off) mi sembra di averlo pagato sulla 50ina

ecco le immagini

Comment

• Font Size
            io uso gli scott 89xi e secondo me sono ottimi per? costano sui 60...

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi dei consigli, sono novello in questo, sto entrando in questo mondo passo dopo passo sono alle prime armi anche se ho gi? saggiato il terreno....

diciamo che mi sto preparando per l'autunno...

Comment

• Font Size
                Io uso ariete pagati 30 euro. +15 per l'elastico a strappo che ? comodissimo. Ma puoi comprarti pure una mascherina per gli sci - a decatlon si trovano anche a 15€ e vanno benisimo. Sconsiglio le lenti colorate perch? quando si coprono di polvere nn ci vedi una mazza, poi pensa se fai qualche pista notturna...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  li devo acquistare che mi consigliate? Voglio spendere pochino e prendere una cosa accettabile, avete consigli da darmi in merito?

non ho idea a cosa si deve stare attenti, ma ho visto che le cifre sono altisonanti si va dalle 15 ? alle 120.... perch?? che hanno gli altri?
                  progrip , non sbagli, prezzo dipende dal rivanditore!!!! ma la bazza e' che non si appannano in inverno !!!!!!e le lenti le puoi sostituire mantenendo l'occhiale !!!!ci sono lenti trasparenti,a specchio e fume'!!!
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Io ho sempre avuto gli ariete e mi trovo da ***.
                    Gli occhiali con lo scorrimento della pellicola automatico li ho buttati via dalla disperazione, se ti va uno schizzo di fango sulla fotocellula ti fa fuori tutta la pellicola in 10 secondi e di certo non ti puoi fermare in mezzo alla pista a togliere il fango dal sensore.

Io ho questi per intenderci:

abbigliamento accessori e ricambi per moto, motocross, MTB - Rent eBike MTB

Comment

• Font Size
                      da quello che ho capito le marche che avete citato sono tutte buone, trover? un colore adatto e un prezzo discreto, che poi non stiamo parlando di chiss? quale cifra...

Comment

X
                      Working...
                      X