Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 visitatori e nessun post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

7 visitatori e nessun post

anche io guardo le gare su "sport italia" e vi capisco, ma un minimo di partecipazione, brutte checche tasselate...

• Font Size
    vi informo che Cairoli ha vinto la prima e sta in testa nella seconda. Rokzen a fatto 47 nelle due manche a pari col bambino holandese della KTM

Comment

• Font Size
      noooo mi son perso l'evento....

Bravo toninooo

Comment

• Font Size
        Desalle ? caduto nella prima finendo 4? ed ? appena caduto nella seconda dopo aver superato Cairoli. Ora in testa sta filippppppppaerts

Comment

• Font Size
          E' finita. Filippaerts, Cairoli, Ramon, Desalle, Frosard. Grande Filippaerts ma anche Tony che ha stampato il tempo migliore al penultimo giro.
          Ora:
          Desalle.164pt
          Nagel...153pt
          Cairoli..151

Comment

• Font Size
            per ora ho visto solo la prima manche, "doveri coniugali"....
            la seconda me la vedo in replica questi giorni, per? ho visto che ha vinto david, con tonino secondo....

desalle avrebbe vinto quasi sicuramente la prima manche se non si fosse autoeliminato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              per ora ho visto solo la prima manche, "doveri coniugali"....
              la seconda me la vedo in replica questi giorni, per? ho visto che ha vinto david, con tonino secondo....

desalle avrebbe vinto quasi sicuramente la prima manche se non si fosse autoeliminato...
              Tonino girava di conserva, quando ha voluto ? sceso sul 56 da un giro all'altro. Cmq manca di condizione, perch? a causa del ginocchio infortunato nn si ? potuto allenare come al solito.

Comment

• Font Size
                E' assai inteliggente 'sta brutta checca siciliana, e in + c'ha dei nervi saldi. Non per caso vince i mondiali. Zitto zitto, quatto quatto e quando meno te lo aspetti...

Comment

X
                Working...
                X