Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio moto

oggi sono passato da un mostro di potenza dell aprilia rxv550 a una tranquilla yamaha wrf250, qui si accellera fino a rompere il filo del gas, con la mia pochissima esperienza ? l ideale.
    cosa ne pensate? avr? fatto bene?

• Font Size
    detta cos? se non hai esperienza dice che hai fatto + che bene...ma dipende anche da cosa ci devi fare con sta moto

Comment

• Font Size
      Guarda gi? solo il fatto di esserti liberato dell'aprilia ? un bene.
      In ogni caso esperienza o no, il wrf ? meglio dell'rxv, praticamente da tutti i punti di vista (a parte la potenza mostruosa e inutile in fuoristrada...).
      Hai fatto benone

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Guarda gi? solo il fatto di esserti liberato dell'aprilia ? un bene.
        In ogni caso esperienza o no, il wrf ? meglio dell'rxv, praticamente da tutti i punti di vista (a parte la potenza mostruosa e inutile in fuoristrada...).
        Hai fatto benone

Diciamo che i cv nn fanno mai male se ci sono, e li puoi gestire. In fuoristrada son passato da un kxe 250 ad un 450 ed il divertimento ? raddoppiato, anche solo per le penne di potenza con ogni marcia
        L'aprilia ha fama di essere fragile, ma dopo il 2009 credo abbiano risolto.
        Cmq buon divertimento

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Diciamo che i cv nn fanno mai male se ci sono, e li puoi gestire. In fuoristrada son passato da un kxe 250 ad un 450 ed il divertimento ? raddoppiato, anche solo per le penne di potenza con ogni marcia
          peccato che abbia soltanto 4 di marcepensa con una 250 2t...

Comment

• Font Size
            Originally posted by aBBusivo View Post
            peccato che abbia soltanto 4 di marcepensa con una 250 2t...

Bei ricordi

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              L'aprilia ha fama di essere fragile, ma dopo il 2009 credo abbiano risolto.
              Cmq buon divertimento
              O sei un fenomeno, o non facevi fuoristrada vero...
              L'aprilia ? un mezzo cancello, va bene solo per fare motard (e li ? ottima) o per accelerare in rettilineo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                O sei un fenomeno, o non facevi fuoristrada vero...
                L'aprilia ? un mezzo cancello, va bene solo per fare motard (e li ? ottima) o per accelerare in rettilineo.

Nn mi riferivo all'aprilia (il 450 summenzionato ? un altro KXE) che nn ho mai avuto, il mio discorso era per i cv, che a parer mio, se sono gestibili, anche in fuoristrada nn fanno mai male.

Comment

X
                Working...
                X