Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco a voi la mia bestiolina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti, bel mezzo....
    ? un 2004 comunque, nel 2005, come detto, c'era il telaio in alluminio... l'ho avuta, ed era uno spettacolo!

Comment

• Font Size
      magari ? una 2004 di rimanenza, ovvero venduta nel 2005...

molte volte capita di comprare il modello dell'anno precedente, di solito la concessionaria f? pi? sconto...

io ho una R1 del 1999 immatricolata nel 2000...

dal 2005 Yamaha ha introdotto il telaio in alluminio (pi? rigido e preciso, ma che richiede il doppio dello sforso fisico, KTM ed Husqvarna ad esempio viaggiano ancora con quello in ferro)

dal 2005 in poi il telaio ? come questo (questa ? la mia 2007)

Comment

• Font Size
        molto probabilmente ? cos?
        io ho letto sul documento di importazione quella data e quello ho detto
        infatti quando la presi mi sembr? strano e pensai che voleva fregarmi, per? poi mi fece vedere il documento, il numero di telaio corrispondeva e quindi pesnsavo ricordavo male io

P.S.
        dove posso procurarmi quelle grafiche? Mi piacciono molto rispetto alle altre che ho trovato...........sembravano un p? troppo tamarre

Comment

• Font Size
          quelle che ho su sono personalizzate con i miei sponsor e me le ha fatte un mio amico che le f? per lavoro...

il Kit completo sta sui 170€ e comprende:
          Parafango ant
          tabella ant
          fianchetti
          serbatoio
          cassa filtro
          tabelle posteriori
          codino
          parasteli
          para forcellone

poi dipende da quello che ti serve, ad esempio cassa filtro, parasteli, paraforcellone e serbatoio qualcuno non li f? e l? risparmi

se vuoi ti ci metto in contatto, ti f? un paio di bozze...

P.S. se vuoi rinnovare la linea oltre alle grafiche, cambia anche il parafango avanti ed i parasteli, cos? sembrer? il modello pi? nuovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            quelle che ho su sono personalizzate con i miei sponsor e me le ha fatte un mio amico che le f? per lavoro...

il Kit completo sta sui 170? e comprende:
            Parafango ant
            tabella ant
            fianchetti
            serbatoio
            cassa filtro
            tabelle posteriori
            codino
            parasteli
            para forcellone

poi dipende da quello che ti serve, ad esempio cassa filtro, parasteli, paraforcellone e serbatoio qualcuno non li f? e l? risparmi

se vuoi ti ci metto in contatto, ti f? un paio di bozze...

P.S. se vuoi rinnovare la linea oltre alle grafiche, cambia anche il parafango avanti ed i parasteli, cos? sembrer? il modello pi? nuovo
            Grazie della dritta
            a dir la verit?, per l'estetica voglio spendere meno possibile (o niente ) perch? non sono uno attaccato all'aspetto, bado pi? alla sostanza
            Pensavo che fosse una grafica "commerciale", anche il team del mio amico me le pu? fare ma i prezzi sono pi? o meno quelli perch? anche loro mettono i loro sponsor..........e sinceramente volevo spendere meno
            Ma si trovano su internet le forme "bianche" cos? da potermele fare io da zero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by _JayD_ View Post
              Grazie della dritta
              a dir la verit?, per l'estetica voglio spendere meno possibile (o niente ) perch? non sono uno attaccato all'aspetto, bado pi? alla sostanza
              Pensavo che fosse una grafica "commerciale", anche il team del mio amico me le pu? fare ma i prezzi sono pi? o meno quelli perch? anche loro mettono i loro sponsor..........e sinceramente volevo spendere meno
              Ma si trovano su internet le forme "bianche" cos? da potermele fare io da zero?
              anche io la penso cos?, infatti le grafiche oltre che per estetica (ed i numeri per le gare) servono anche a proteggere le plastiche, quando e se vorr? rivendere la moto baster? rimuoverle per avere le plastiche lisce e lucide come a moto nuova!

Per le grafiche prova su http://www.b100.it/
              o su http://www.whystickers.com/ oppure su http://www.crosshop.eu/ che ci sono quelle standard...

occhio per? a spendere poco... sul cross la qualit? conta...
              se trovi il "cristal" allora vanno bene anche i fogli singoli altrimenti no...
              le grafiche di qualit? sono fatte in cristal, ovvero un'adesivo potentissimo sul quale ? applicato un protettivo

questo f? si che la grafica duri nel tempo e non si scolli con fango e lavaggi, in pi? la protezione fa si che non si strappi nelle cadute o si cancelli per usura

le precedenti le ho cambiate dopo 3 anni solo perch? volevo cambiare grafica, e per toglierele ho faticato moltissimo, visto che erano ancora come il primo giorno
              P.S. io esco con la moto da cross tutti i sabati!

Comment

X
              Working...
              X