Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco a voi la mia bestiolina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco a voi la mia bestiolina

Dopo un p? di anni di strada ho deciso di passare allo sterrato
    Forse ho un p? esagerato come salto (soprattutto per le mie capacit?) ma ? stata una bella occasione e quindi mi son buttato

ECCO A VOI LA MIA YZ 250 2t

Per ora ancora non ci ho fatto la mano infatti quando apre la valvola......non riesco pi? a tenerla ? lei che porta me.............poi le gomme sono alla frutta e mi rendono le cose pi? difficili, riesco a controllarla un p? meglio stringendola veramente forte con ganbe e ginocchia, ma niente di che.
    Pian piano imparer?

• Font Size
    bella motina tenuta e venduta dopo poco per il mio amore per honda cr sempre 250

andava davvero bene , fai qualcosa per i convogliatori cosi non si possono vedere una bella grafica, per le gomme non mi sembrano poi tanto consumate quindi ottime per spratichirti un p? ma metti sempre gli stivali/casco e almeno un paraschiena anche solo per un giretto di prova e complimenti per il mostriciattolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      bella motina tenuta e venduta dopo poco per il mio amore per honda cr sempre 250

andava davvero bene , fai qualcosa per i convogliatori cosi non si possono vedere una bella grafica, per le gomme non mi sembrano poi tanto consumate quindi ottime per spratichirti un p? ma metti sempre gli stivali/casco e almeno un paraschiena anche solo per un giretto di prova e complimenti per il mostriciattolo.
      GRAZIE MILLE!!!!!!!!
      per le grafiche non s?.............avevo in mente di togliere anche quelle sui portanumeri posteriori e lasciarla spoglia
      le gomme sono peggio di quanto pensi: l'ex proprietario ha addirittura cambiato il verso della gomma per recuperare qualche mm in pi?
      cmq tra una settimana un mio amico cambia le sue e me le passa.
      Per l'abbigliamento.......ancora non ce l'ho quella foto ? stata fatta appena presa: invece di portarla a casa, abbiamo fatto una "piccola deviazione"
      Cmq lo s? da me che ? importante infatti lo prender? prima possibile. Quel giorno, non ancora abituato a quella compressione, mentre l'accendevo mi ? scivolato il piede ed ho dato una mazzata sul poggiapiedi..........che tra l'altro ha il bordo seghettato: scarpa lacerata e la sera un bel piede gonfio

Comment

• Font Size
        Complimenti bel mezzo anche se forse un po troppo per imparare!
        Le gomme non mi sembrano messe cos? male, probabilmente devi ancora abituarti al fatto che sei sulla terra e non avrai mai il grip dell'asfalto, sono sicuro che tra qualche giro ti troverai molto meglio.
        Stivali e pettorina sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zstunt View Post
          Complimenti bel mezzo anche se forse un po troppo per imparare!
          Le gomme non mi sembrano messe cos? male, probabilmente devi ancora abituarti al fatto che sei sulla terra e non avrai mai il grip dell'asfalto, sono sicuro che tra qualche giro ti troverai molto meglio.
          Stivali e pettorina sempre
          grazie
          pure io pensavo e penso tutt'oggi che ? un p? esagerata per me, ma il mio amico ha detto che ? meglio cos? perch? tra qualche anno il 125 mi star? stretto, considerando anche che sotto le mie mani ne sono passate di moto, si ? fidato di me e del mio buon senso
          e poi ripeto: ? stata un occasione; da me a quel prezzo trovi solo 125 di annate pi? vecchie.
          Stivali e pettorina, appena posso le comprer? perch? anch'io penso che sono fondamentali. anche sulla stradale usavo sempre le protezioni, e cos? continuer?

Comment

• Font Size
            se era un'affare hai fatto bene

io x? mi cagherei un po' addosso a guidare un 250 da inesperto

Comment

• Font Size
              dipende tutto dalla massa e dalla pazzia....

io le moto le ho avute solo da quando ho iniziato a lavorare, quindi anche quella da cross me la sono comprata da pi? che maggiorenne...
              se fossi stato un 16enne avrei iniziato col 125, ma visto che ho iniziato a 23anni e 110kg mi son preso una Husqvarna 250 2t....
              poi son passato a Yamaha 250 2t.... all'inizio devi andarci cauto, poi solo goduria!!!

come guida ? pi? tranquilla in certi tratti, se sai sfruttare tutti i suoi bellissimi bassi!!!

Comment

• Font Size
                A tutto si pu? imparare per? forse all'inizio mette un po timore il 250.
                Ma non ho capito la usi da cross o ? targata? Perch? la foto ? in montagna vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  dipende tutto dalla massa e dalla pazzia....

io le moto le ho avute solo da quando ho iniziato a lavorare, quindi anche quella da cross me la sono comprata da pi? che maggiorenne...
                  se fossi stato un 16enne avrei iniziato col 125, ma visto che ho iniziato a 23anni e 110kg mi son preso una Husqvarna 250 2t....
                  poi son passato a Yamaha 250 2t.... all'inizio devi andarci cauto, poi solo goduria!!!

come guida ? pi? tranquilla in certi tratti, se sai sfruttare tutti i suoi bellissimi bassi!!!
                  diciamo che siamo pi? o meno l?, sia come et? che come corporatura
                  cmq fidati, ci vado cautissimo sia per inesperienza e sia perch? ha bisogno di gomme e freni

Originally posted by Zstunt View Post
                  A tutto si pu? imparare per? forse all'inizio mette un po timore il 250.
                  Ma non ho capito la usi da cross o ? targata? Perch? la foto ? in montagna vero?
                  esclusivamente da cross. la foto ? in un boschetto a 10km dal paese in cui non passa nessuno.
                  dopo la messa a punto generale, aspetto l'abbigliamento e poi............SOLO PISTA. gi? con le stradali ho capito che in strada (o stradine di campagna) ? un rischio stupido e inutile
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  se era un'affare hai fatto bene

io x? mi cagherei un po' addosso a guidare un 250 da inesperto
                  ahahah hai ragione...............io mi sentivo anche peggio
                  Solo che non ? la prima moto in assoluto, quindi s? con cosa ho a che fare e vado cauto
                  in un tratto di sterrato, la strada era molto rovinata perci? ho pensato di farmelo in piedi; ero di terza a bassi giri perch? mi ero stancato.......? bastato un piccolo canale che mi fatto muovere le braccia, involontariamente ho accellerato di botto e mi son trovato con l'anteriore che puntava al cielo..............e il brutto ? che io non riuscivo a controllarla, sembrava un cavallo imbizzarrito. fortunatamente non sono caduto, ma mi son fermato e avevo la mano che tremava per lo spavento
                  Pian piano.......prender? la mano

Comment

• Font Size
                    con quella belva ti servir? ben pi? di qualche giretto per imparare...

quando vai a girare in pista e capisci che sei stanco fermati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by _JayD_ View Post
                      ahahah hai ragione...............io mi sentivo anche peggio
                      Solo che non ? la prima moto in assoluto, quindi s? con cosa ho a che fare e vado cauto
                      in un tratto di sterrato, la strada era molto rovinata perci? ho pensato di farmelo in piedi; ero di terza a bassi giri perch? mi ero stancato.......? bastato un piccolo canale che mi fatto muovere le braccia, involontariamente ho accellerato di botto e mi son trovato con l'anteriore che puntava al cielo..............e il brutto ? che io non riuscivo a controllarla, sembrava un cavallo imbizzarrito. fortunatamente non sono caduto, ma mi son fermato e avevo la mano che tremava per lo spavento
                      Pian piano.......prender? la mano
                      proprio quello che intendevo io.
                      anche io provengo da svariate stradali e pistaiole 600 e 1000 ma il cross non ha nulla a che fare, non centra un fico secco, non ci credevo nemmeno io quando mi consigliavano di prendere un 125 e io volevo il 250 x cominciare...alla fine ho mediato...un 150...e quando son stanco, capita di dare qualche manata di gas x sbaglio...e gi? con la mia mi cago sotto, mi raccomando divertiti alla grande ma usa la testa, fermati quando avverti i primi sintomi di stanchezza

Comment

• Font Size
                        Identica alla mia. Che anno ?? La mia ? un 2002.
                        Il portanumero anteriore non ? l'originale.
                        Quanto l'hai pagata se non sono indiscreto. (io qualche mese fa l'ho presa per 1600€ )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          proprio quello che intendevo io.
                          anche io provengo da svariate stradali e pistaiole 600 e 1000 ma il cross non ha nulla a che fare, non centra un fico secco, non ci credevo nemmeno io quando mi consigliavano di prendere un 125 e io volevo il 250 x cominciare...alla fine ho mediato...un 150...e quando son stanco, capita di dare qualche manata di gas x sbaglio...e gi? con la mia mi cago sotto, mi raccomando divertiti alla grande ma usa la testa, fermati quando avverti i primi sintomi di stanchezza

Originally posted by 2Stroke View Post
                          Identica alla mia. Che anno ?? La mia ? un 2002.
                          Il portanumero anteriore non ? l'originale.
                          Quanto l'hai pagata se non sono indiscreto. (io qualche mese fa l'ho presa per 1600? )
                          2005 a 1500?

Comment

• Font Size
                            2004 al max, nel 2005 c'era gia il telaio in alluminio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              2004 al max, nel 2005 c'era gia il telaio in alluminio
                              2005 di sicuro
                              c'? scritto sul foglio del certificato di importazione. Settembre 2005

Comment

X
                              Working...
                              X