Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Chris PCM?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Ultime news, vende il ktm 250 2011, chi lo volesse......

Comment

• Font Size
        nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo.

Questo
        nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          casco fox nuovo...completo nuovo....paramotore...io a questa moto ci tengo + che a ogni altra cosa...se ha deciso di venderla non ? un buon segno...Chris se leggi ti faccio davvero i miei auguri di buona e pronta guarigione

Comment

• Font Size
            anche i miei

Comment

• Font Size
              salve a tutti.. ? bello leggervi, non immaginate quanto, scusate l'assenza ma avevo bisogno di staccarmi un p? da moto e quant'altro, ed io quando stacco lo faccio per bene.
              col braccio va sempre meglio, alla fine non mi sono operato (e direi meno male), ma ad oggi ho ripreso gi? un ottima funzionalit? e son solo 56 gg.
              la moto ? in vendita si, onestamente non mi sento di volerci tornare per ora, e cmq non sono in grado fisicamente di farlo. proprio oggi un certo prurito mi ? riapparso, ma il carrello l'ho consegnato luned?, sicch? sono gi? in difficolt?, e cmq devo risolvere ancora le magagne con la mano sx che finora ho trascurato e fa ancora un p? male.. prometto di tornare ad essere presente nel forum.. ormai il peggio ? passato..

grazie ancora zoccolacce!!

Comment

• Font Size
                OOOOOOH finalmente qualche bella notizia

Auguri ancora frocetto e cerca di connetterti + spesso che qu? ho bisogno di consigli tutti i giorni io, se n? finisce che salto fuori pista come ho fatto domenica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  OOOOOOH finalmente qualche bella notizia

Auguri ancora frocetto e cerca di connetterti + spesso
                  m'aggrego ar comitato di accoglienza

Comment

• Font Size
                    nn so cosa pensavi, ma 'sto fro-fro de Chris ce sta snobando de brutto...

Comment

• Font Size
                      Vi posso dire che sta alla grande, ha festeggiato il compleanno per circa una settimana, e all'ultima festa c'ero anche io, diciamo che al momento ? impegnato su altri fronti

Comment

• Font Size
                        Io non ti credo!!! Voglio le prove...

Comment

• Font Size
                          Sto nella sua stessa citt?, le prove se lo hai fra gli amici di facebook le trovi direttamente sui suoi album fotografici

Comment

• Font Size
                            parimpampum.. eccomi qua.. parimpampum ma chi lo sa...

non vi sto snobbando.. ma adesso sono focalizzato su altre cose.. fisio,palestra,mare e donnacce..
                            il carrello ? andato ma la moto c'? ancora.. e conto di tornarci in sella quanto prima per un test, anche se il braccio ha ancora dei deficit e manca di forza..

per quanto dice Cesare ? quasi giusto.. le settimane sono state due.. pi? una per riprendermi dalle sbornie prese.. l'ultima proprio il 7 luglio quando ho visto lui e nemmeno me lo ricordavo..

torner?.. abbiate pazienza..
                            vvb!

Comment

• Font Size
                              ah ecco, hai visto che si pu?. Mi hai rallegrato una giornata un po' pesante

Comment

• Font Size
                                ma quanto sei tenerello!
                                p.s. oggi torno in moto..

Comment

X
                                Working...
                                X