Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
casco fox nuovo...completo nuovo....paramotore...io a questa moto ci tengo + che a ogni altra cosa...se ha deciso di venderla non ? un buon segno...Chris se leggi ti faccio davvero i miei auguri di buona e pronta guarigione
salve a tutti.. ? bello leggervi, non immaginate quanto, scusate l'assenza ma avevo bisogno di staccarmi un p? da moto e quant'altro, ed io quando stacco lo faccio per bene.
col braccio va sempre meglio, alla fine non mi sono operato (e direi meno male), ma ad oggi ho ripreso gi? un ottima funzionalit? e son solo 56 gg.
la moto ? in vendita si, onestamente non mi sento di volerci tornare per ora, e cmq non sono in grado fisicamente di farlo. proprio oggi un certo prurito mi ? riapparso, ma il carrello l'ho consegnato luned?, sicch? sono gi? in difficolt?, e cmq devo risolvere ancora le magagne con la mano sx che finora ho trascurato e fa ancora un p? male.. prometto di tornare ad essere presente nel forum.. ormai il peggio ? passato..
Auguri ancora frocetto e cerca di connetterti + spesso che qu? ho bisogno di consigli tutti i giorni io, se n? finisce che salto fuori pista come ho fatto domenica
Vi posso dire che sta alla grande, ha festeggiato il compleanno per circa una settimana, e all'ultima festa c'ero anche io, diciamo che al momento ? impegnato su altri fronti
parimpampum.. eccomi qua.. parimpampum ma chi lo sa...
non vi sto snobbando.. ma adesso sono focalizzato su altre cose.. fisio,palestra,mare e donnacce..
il carrello ? andato ma la moto c'? ancora.. e conto di tornarci in sella quanto prima per un test, anche se il braccio ha ancora dei deficit e manca di forza..
per quanto dice Cesare ? quasi giusto.. le settimane sono state due.. pi? una per riprendermi dalle sbornie prese.. l'ultima proprio il 7 luglio quando ho visto lui e nemmeno me lo ricordavo..
Comment