Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Exc o Husaberg??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm Exc o Husaberg??

Dunque,
    preciso subito che di moto da puro enduro non ne so nulla!!

Ho visto ad un'asta una Exc 525-510 del 2006 arancione con sella nera e targhe portanumero gialle,senza chiave,messa discretamente ed una Husaberg cc 393 del 2010 blu e anch'essa con sella nera e portanumero gialle a ZERO euro!!!

Che valore potrebbero avere per venderle come ricambi?
    Meglio la Ktm o la Husaberg?

Me le potreste descrivere meglio,non specifica che modelli siano,ho messo i colori per dare qualche indizio in pi?.

Grazie

• Font Size
    Chette devo di, quelle con portanumero giallo nn valgono una ceppa, dacci i riferimenti dell'asta...

Comment

• Font Size
      come rivendibilit? diciamo che con KTM stai pi? tranquillo..

anche come pezzi di ricambio in teoria con KTM hai pi? disponibilit?, poi col fatto che il KTM ha il motore pi? grosso, che gira pi? basso, i tempi di manutenzione sono pi? lunghi...

che tipo di enduro ci farai??

Comment

• Font Size
        L'asta di terra' presso l'asta giudiziaria di San Lazzaro di Savena (Bo) gioved? 19 maggio.

Le moto le potete vedere qui:http://bologna.astagiudiziaria.com/ cliccate su "bollettini" ed andatevi a vedere la Vendita Esattoriale del 19/5.

Mi piacerebbe prenderne una e trasformarla in motard.

Comment

• Font Size
          io prenderei la seconda che almeno ha i documenti e quando vai a rivenderla tribuli molto meno

Comment

• Font Size
            La Husaberg ? la FE390,mentre la Ktm ? la EXC 525.Diciamo che l'ago della bilancia lo farebbe la possibilit? di farla motard,magari omologata in modo da poterla usare per la strada.Qualcuno sa se hanno la doppia omologazione? Per quanto riguarda i documenti alla'asta danno un foglio con il quale andare in motorizzazione per una nuova immatricolazione o una specie di trasferimento di propriet?.

Comment

• Font Size
              scusa ma li l'asta parte da 0 euro? e poi quante tasse ci devi pagare sopra?? nn ho mai partecipato a questi eventi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmo88 View Post
                scusa ma li l'asta parte da 0 euro? e poi quante tasse ci devi pagare sopra?? nn ho mai partecipato a questi eventi
                C'? scritto tutto sul sito dell'asta,cmq le spese sono una percentuale sul prezzo di aggiudicazione.

Comment

• Font Size
                  mm magari ci fossero queste occosiani pure dalle mie parti!

Comment

• Font Size
                    considera che husaberg di quei anni non sono altro che ktm con altri colori e con qualche accessorio in piu (tipo piastre di sterzo), quindi ricambi li trovi da qualsiasi concessionario ktm, forse come rivendibilita' i ktm sono meglio ma sicuramente un 2010 e piu rivendibile che un 2006(poi dipende dai prezzi).
                    Se la vuoi usare per fare motard andrei sulla cilindrata maggiore, il ktm del 2006 monta i motori vecchi che sono molto affidabili!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      considera che husaberg di quei anni non sono altro che ktm con altri colori e con qualche accessorio in piu (tipo piastre di sterzo), quindi ricambi li trovi da qualsiasi concessionario ktm, forse come rivendibilita' i ktm sono meglio ma sicuramente un 2010 e piu rivendibile che un 2006(poi dipende dai prezzi).
                      Se la vuoi usare per fare motard andrei sulla cilindrata maggiore, il ktm del 2006 monta i motori vecchi che sono molto affidabili!

Avrei proprio intenzione di farla motard per usarla come 2? moto (quindi pochi km annui)e qualche volta provarla in pista.
                      Considera per? che sarebbe la mia prima motard,anzi,non ne ho mai provata una!!

Un conce Ktm mi ha detto che basta chiedere il nulla osta per avere la doppia omologazione enduro-motard,mentre un conce Husaberg da me contattato non mi ha risposto;ora ho chiesto ad un altro,vediamo che mi dice.

Hanno entrambe avviamento elettrico,giusto?Mentre solo la Husaberg ? ad iniezione?

Comment

• Font Size
                        Sapete se queste 2 moto hanno l'immobilizer? Penso di no,ma non si mai...

Comment

• Font Size
                          quale hai preso?

Comment

• Font Size
                            Dunque,non ne ho preso nemmeno una perch? alla fine i prezzi sono saliti,a parer mio,troppo!

La Ktm ? andata via,spese di aggiudicazione comprese,a poco meno di 3000€ che ? circa il suo valore di mercato;mentre per quanto riguarda la Husaberg,non ricordo la cifra esatta ma ? compresa tra 4000 e 4500 pi? le spese varie...

Quindi tutta questa bazza alla fin dei conti non c'era,dovuta a parer mio,al fatto che c'era un sacco di gente per queste 2 moto(conferma ? che dopo la vendita la sala si ? svuotata) che magari non sapeva il reale valore dei mezzi e sopratutto le spese da pagare.

E va b?,niente motard!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninja10 View Post
                              Dunque,non ne ho preso nemmeno una perch? alla fine i prezzi sono saliti,a parer mio,troppo!
                              La Ktm ? andata via,spese di aggiudicazione comprese,a poco meno di 3000? che ? circa il suo valore di mercato;mentre per quanto riguarda la Husaberg,non ricordo la cifra esatta ma ? compresa tra 4000 e 4500 pi? le spese varie...
                              Quindi tutta questa bazza alla fin dei conti non c'era,dovuta a parer mio,al fatto che c'era un sacco di gente per queste 2 moto(conferma ? che dopo la vendita la sala si ? svuotata) che magari non sapeva il reale valore dei mezzi e sopratutto le spese da pagare.
                              E va b?,niente motard!
                              e soprattutto non sapendo come son messe di motore

Comment

X
                              Working...
                              X