io sono un pistaiolo....ma recentemente sono andato a vedere una gara di italiano cross ....madd?...sentire i 4t mi veniva il vomito mi sembravano dei tosaerba.....invece godevo a sentire i 125 2t dei ragazzini...non so la categoria....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2012 ritorno del 2 tempi ?????
Collapse
X
-
Originally posted by turboazeta View Postio sono un pistaiolo....ma recentemente sono andato a vedere una gara di italiano cross ....madd?...sentire i 4t mi veniva il vomito mi sembravano dei tosaerba.....invece godevo a sentire i 125 2t dei ragazzini...non so la categoria....
Vuoi mettere poi anche guidarli?
Si andr? pi? forte con un 4 tempi, saranno pi? facili.....
Ma quando poi risalgo sulla mia zanzaretta da 125 cc..... Mi diverto troppo da matti
Comment
-
mammamia ho visto la prova della 2010 o 2011 e ha 36 cv alla ruota, ? potente come il 250 4t ma la coppia purtroppo ? quello che ?
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 48
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
Io sono partito direttamente con il 2T..... purtroppo per m? va troppo forte,ma quando la uso ( praticamente mai) mi piace troppissimo !!
Il 4T l'ho provato,si bello ok , facile e con una gran schiena in tutti i regimi ( forse migliore per un neofita come m? ) ma per m? il 2T ? sempre il 2T:1:
Comment
-
-
ma io non parlo di prestazioni, ma di manutenzione....
mi ? capitato di provare il trattorino di un mio amico per la mulattiera, e non se la cava affatto male, poi io all'epoca la paragonavo alla mia Husqvarna 250 2t, che in mulattiera mi faceva stare avanti a miei amici pi? esperti con honda yamaha beta etc....
aveva dei bassi e una stabilit? all'avantreno UNICHE...
Comment
X
Comment