che botta, ieri sono andato a girare con un 450 di un amico e devo dire che non e stato affatto divertente, morale avevamo quasi finito neanche volevo fare l' ultima ma mi ha convinto morale sono arrivato lungo sul salto corto e mi sono massacrato tutte e due le caviglie, in pratica non mi sono accorto che ero un po troppo veloce perche col 250 ci arrivo di 3 marcia con il 450 e tutto diverso ti aiuta sui salti ma se non fai attenzione ti uccide, speriamo di guarire presto......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mamma il 450....
Collapse
X
-
cmq revedendo il tutto con qui il cross lo fa da anni mi ? andata di lusso potevo davvero rompermi tutte ? due le caviglie perche sulle pedannne stavo di punta il fatto e che non riesco a stare con la pianta abbitudine che ho preso dalla velocita.......
Comment
-
-
Originally posted by Freeflyxx View PostQuesta non la sapevo,bisogna per forza stare con la pianta sulle pedane? Sempre o solo quando si atterra dai salti?
FF
Comment
-
Originally posted by Freeflyxx View PostQuesta non la sapevo,bisogna per forza stare con la pianta sulle pedane? Sempre o solo quando si atterra dai salti?
FF
Comment
-
Originally posted by aBBusivo View PostManco per scherzo. Bisogna stare sempre sulle punte tranne in uscita di curva quando con la pianta del piede esterno riesci a comprimere meglio la pedana e contemporaneamente aggire se serve sul freno/cambio. La differenza con la velocit? ? che nel cross pure poggiando sulle punte spesso(vedi salite e discese) i tacchi stanno + in basso rispetto le punte. Nei salti invece sempre in punta e con tacco in alto. Questo per poter ammortizzare anche con le caviglie all'atterraggio.
Io qualche settimana fa ho preso un'insaccata e avevo per sbaglio il tallone poggiato sulla pedana. Ho avuto male per 3 settimane...
Bisogna per quanto possibile tenere i piedi in punta per avere un minimo di assorbimento durante gli atterraggi
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostVerissimo.
Io qualche settimana fa ho preso un'insaccata e avevo per sbaglio il tallone poggiato sulla pedana. Ho avuto male per 3 settimane...
Bisogna per quanto possibile tenere i piedi in punta per avere un minimo di assorbimento durante gli atterraggi
Comment
X
Comment