Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AOOOOOO ma 'ndo stai? Non ti si vede + e non ti si legge + x? ti connetti a curiosare...pensavo di vederti alla pistata di Rezzato...e invece mi hai abbandonato con i piloti veri ...se c'eri te magari provavo a fare anche il triplo stavolta
AOOOOOO ma 'ndo stai? Non ti si vede + e non ti si legge + x? ti connetti a curiosare...pensavo di vederti alla pistata di Rezzato...e invece mi hai abbandonato con i piloti veri ...se c'eri te magari provavo a fare anche il triplo stavolta
S? s?, fa il triplo e il quadruplo che gli ortopedici non hanno un c@azzo da fare. Se vuoi, mandami pure in quel paese, ma quando capirai che nel cross i salti sono l'ultima cosa da imparare... potrbbe essere tardi. Ogni volta in pista trovo certi personaggi che fanno dei salti super-megagalattici ma stanno sulle moto come dei sacchi di patate e ad ogni atterraggio rischiano la vita. Quella propria e quella degli altri. Non fa per niente figo. L'aggettivo giusto x gente simile sarebbe sboroni, cazzoni o cojoni... O come dice il mitico desmopiega: "nati da parto anale"...
infatti non ci ho nemmeno provato, ho troppo spirito di autoconservazione...poi se mi faccio male a lavoro son proprio caXXi quindi non se ne parla di prender rischi inutili, sto imparando, e umilmente credo.
Grazie x l'intervento x?, lo prendo dal verso di un consiglio...
Saggia decisione. Per un'attimo ho temuto che il mio intervento possa offenderti ma sono contento che l'hai preso per il verso giusto. Spesso siamo tentati a prendere dei rischi stupidi e inutili e purtroppo meno esperti siamo e meno paura abbiamo. E qu? voglio ribadire un'altra volta: Quando in pista siamo disposti a rischiare la nostra salute, non scordiamoci che intorno a noi c'? altra gente, che non merita di farsi male per colpa del nostro spirto di avventura.
Comment